Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
arrivato oggi , aperto e........piccolo il piccollo:
id modello : piccollo s2 t2 c
versione software 1.4.31
versione h/w m3529
versione loader m3529a 1.1.1

ci ho giocato fino adesso e , mi trova i 2 lnb e scarica la lista satellite ma quando provo a fare la ricerca via dvbt ..........nessun canale trovato............................paese italia poi ho provato tutte le combinazioni , alimentazione off e lcn off ecc , sempre 0 canali , mi devo preoccupare?

ho visto qui sul sito un backup con su i canali , provo quello?
grazie
yota ha scritto: 4 anni arrivato oggi , aperto e........piccolo il piccollo:
id modello : piccollo s2 t2 c
versione software 1.4.31
versione h/w m3529
versione loader m3529a 1.1.1

ci ho giocato fino adesso e , mi trova i 2 lnb e scarica la lista satellite ma quando provo a fare la ricerca via dvbt ..........nessun canale trovato............................paese italia poi ho provato tutte le combinazioni , alimentazione off e lcn off ecc , sempre 0 canali , mi devo preoccupare?

ho visto qui sul sito un backup con su i canali , provo quello?
grazie
Hai inserito il cavo antenna terrestre?
Installazione DTT
Alimentazione su OFF
LCN conviene su ON per avere i canali in ordine.
Prima di inviare il backup accertati che il decoder sintonizza i canali
grazie per la risposta ,allora , cancellato tutti i canali e fatto il ritorno alle impostazioni di fabbrica , prima cercavo il satellite e dopo il dvbt e non trovava niente , ora ho fatto partire il dvbt come primo e trova i canali ,poi il satellite e hot bird lo chia badr......ma sintonizza , quindi si , va :) , verificato il canale 100......................sbatto su il backup?
fatto , va :).....grazie , ovviamente si vedono il canale 100 e 200 :)
adesso aspetto con calma il cambio.................se capiterà l'occasione , una tv nuova , magari 4k , la prenderò , ma senza fretta........
yota ha scritto: 4 anni fatto , va :).....grazie , ovviamente si vedono il canale 100 e 200 :)
adesso aspetto con calma il cambio.................se capiterà l'occasione , una tv nuova , magari 4k , la prenderò , ma senza fretta........
Per info!!
Questo decoder è abilitato al nuovo standard HEVC MAIN 10 ma non ai canali 4k
salve volevo fare qualche domanda, il firmware che trovo nella sezione dedicata abilita la sezione net client confiuration?
ho caricato il firmware FW EMU PICCOLLINO S2 + T2/C (H.265/HEVC), ma mi dice che il bootloader è sbagliato.
per sbloccare il download ho capito che devo fare una donazione, ma non riesco come procedo?
Grazie mille
Io ho il POCCOLLO S2 non avevo notato la differenza. Grazie.
Il backup sblocca la funzione del net client?
Grazie mille
Anarkia80 ha scritto: 4 anni Io ho il POCCOLLO S2 non avevo notato la differenza. Grazie.
Il backup sblocca la funzione del net client?
Grazie mille
Forse stai parlando del PICCO S2...
Non abbiamo backup per questo decoder, ti basta mandargli il fw emu.
Anarkia80 ha scritto: 4 anni Si piccollo s2. Dove prendo il firmware emu. Mi indichi il link. Grazie mille
Non esiste il piccollo S2.
O è il picco S2 oppure il piccollino S2.
Indicami correttamente il tuo modello.
Immagine questo è il mio. Cmq sono riuscito. Grazie mille per il supporto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]