Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un firmware per il picco S2 che permetta di leggere e aggiornare la tessera tivusat gold
basilico ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto: 4 anni @basilico

questo va bene.
Una volta installato c'è da attivare qualcosa perchè la legga la tessera o funziona in automatico?

grazie
Basta inserire la scheda nel verso giusto (che non so, in quanto non possiedo questo decoder) nel piccollo è con il chip dorato rivolto verso l'alto.
La differenza tra picco e piccollo sta nel fatto che il picco è solo satellite mentre il piccollo e sia sat che dtt?

grazie
basilico ha scritto: 4 anni La differenza tra picco e piccollo sta nel fatto che il picco è solo satellite mentre il piccollo e sia sat che dtt?

grazie
Il picco S2 H264, rispetto al Piccollo S2+T2/C H265, è di dimensioni ridotte, ha solo il satellite, non ha il common Interface( per una eventuale cam), ha un alimentatore esterno e in più ha una uscita scart.
qualche editor channel che sia compatibile per il riordino dei canali secondo le nostre esigenze esiste e se si dove scaricarlo?
grazie
Allora ragazzi, ho finito adesso di far funzionare questo piccolo decoder, Edision Picco S2 per far funzionare la scheda Tvsat mettete il Firmware che ce nel post. N.2 e poi fate la ricerca canali, funziona benissimo, l'unica problema e che dovete perdere un pò di tempo a sistemare tutti i canali in ordine. Ma se non volete spendere tanti soldi per un Tvsat, questo Picco S2 fa il suo lavoro spendendo poco..
buonasera, scusate se dovessi sbagliare qualcosa ma sono alle prime armi. dopo aver aggiornato il firmware del mio edision picco s2,il decoder non legge la card tv sat.
ho scaricato l'aggiornamento nel secondo post, ho fatto prima l'aggiornamento software + bootloader ed in seguito il setting ma continua a non leggere la carta (inserita correttamente con il chip verso l'alto), potete aiutarmi ?
grazie in anticipo

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]