Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@corvo18
Per prima cosa grazie per la risposta veloce.
No, intendo il piccollo S2-T2/C: ho controllato e risulta installata la versione 1.5.33., poi ho controllato anche sul sito della edision (tutto tranne che in italiano) e riporta come ultima versione quella caricata sul decoder, ma la scheda non la legge ugualmente.
Grazie
@corvo18
avevo già controllato ed il fw installato sul decoder è una versione aggiornata rispetto a quello presente sul forum ma, come ho letto in altre discussioni sempre qui, non riuscirei ad installarlo in quanto sarebbe una versione precedente... (1.5.29 sul forum 1.5.33 sul decoder)
Ovviamente se sbaglio, correggimi
Icar0 ha scritto: 3 anni @corvo18
avevo già controllato ed il fw installato sul decoder è una versione aggiornata rispetto a quello presente sul forum ma, come ho letto in altre discussioni sempre qui, non riuscirei ad installarlo in quanto sarebbe una versione precedente... (1.5.29 sul forum 1.5.33 sul decoder)
Ovviamente se sbaglio, correggimi
il fw 1.5.33 è originale, ci vuole emu, su questi modelli h265 non ho mai provato a tornare indietro, sul piccollo h264 ritornavo con un fw precedente..
Ciao
ho un piccollo t2s2 c
ho caricato tutto come da istruzioni
però non vedo i canali rai HD, ma vedo solo quelli in posizione da 91 in avanti
secondo voi ho un problema di segnale?

grazie mille
ciao
@Nebbiolino

Quando cambi canale esce al centro in basso della TV, il cartello info contenente 2 barre, una gialla e una verde che indicano livello e intensità del segnale
Buonasera ,spero sia la sezione adatta. Ho un piccollo 3in1 , e possiedo una premium camhd con relativa tessere ex premium con abbonamento sky. Se la inserisco nel decoder e vado nei canali appunto di sky calcio , mi dice canale criptato. Come risolvo _ ringrazio anticipatamente tutti.
@jacopodominelli

Intanto prova prima ad inserire la card con il chip dorato rivolto verso l'alto nel lettore card e vedi se funziona.

Se la card la inserisci nella cam e successivamente nel Common Interface vai da menù-accesso condizionato-common interface e vedi se riesci ad aggiornare il software alla cam
Grazie ragazzi. Funziona. Ho un Piccollo S2/T2/C e dai suoceri avevo solo la smartcard TivuSat Vecchia SD (bianca righe azzurrine). Avevo il firmware originale - ultima versione da sito Edision - ma niente non leggeva la smart cart.... diceva card non riconosciuta. Ho scaricato ora la versione vostra sempre S2/T2/C ... e boom ... funziona! Ripartito scaricato tutto e subuto al primo colpo.

Sicuramente questo firmware è molto diverso perchè la parte di gestione del modulo sicurezza di smartcard e CAM ha molte più opzioni e abilitazioni. Ottimo !
Buongiorno, ho un piccollino S2/T2 , ho acquistato una card tvsat ma non funziona, premetto che al decoder ho aggiornato con fw modificato, chiedo l'aiuto di @corvo18 grazie
@tano67
Buongiorno....al decoder basta mandare il fw emu o il nostro backup disponibile in download in modalità allcode+bootloader.

La scheda tivusat deve essere attivata dal sito tivusat con l'avvenuta apertura del canale.
@corvo18 la scheda è attiva e fw emu è installato ma non funziona, cosa posso fare?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]