Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera chiedo cortesemente se possibile con questo decoder usare un programma e una guida da Pc per crearmi una mia lista canali senza dover scaricare quella di altri.
Grazie mille per la cortese risposta
gericont ha scritto: 3 anni buonasera chiedo cortesemente se possibile con questo decoder usare un programma e una guida da Pc per crearmi una mia lista canali senza dover scaricare quella di altri.
Grazie mille per la cortese risposta
Oltre noi, nessuno pubblica liste per questo decoder....non esiste un editor ufficiale......comunque:

Scaricati un settings per E2 e metti tutto il suo contenuto in una cartella rinominata "enigma2" ...copia la cartella su penna USB ed inseriscila al decoder, poi da menù premi su....import enigma 2 database e la lista viene trasferita al decoder
corvo18 ha scritto: 3 anni
gericont ha scritto: 3 anni buonasera chiedo cortesemente se possibile con questo decoder usare un programma e una guida da Pc per crearmi una mia lista canali senza dover scaricare quella di altri.
Grazie mille per la cortese risposta
Oltre noi, nessuno pubblica liste per questo decoder....non esiste un editor ufficiale......comunque:

Scaricati un settings per E2 e metti tutto il suo contenuto in una cartella rinominata "enigma2" ...copia la cartella su penna USB ed inseriscila al decoder, poi da menù premi su....import enigma 2 database e la lista viene trasferita al decoder
Ma questa procedura non va bene per piccollo 3 in 1
Buonasera sono Linov5
Hò comprato due decoder Edison Piccolino S2 h 265 é possibile che non riconosce la piattaforma TVUSAT? Perchè le frequenze RAI 11766/29900, Mediaset 11432/29900 sono installate
ma non esiste il segnale come non fosse collegato il cavo eppure con altri decoder è funzionante.
come satellite è visibile Hotbird 6,8,9 e astra 1H, 1KR,1L
si può risolvere il problema grazie
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato Piccolino S2 pochi giorni fa ed ho aggiornato alla versione 1521, successivamente ho anche messo il backup 13 piccolino s2+t2c seguendo tutta la procedura indicata.
Io ho una tessera tvsat standard sempre funzionante con vecchio decoder, al momento vedo tutto perfettamente tranne i canali: rai1hd, rai2hd, rai3hd, dmax, realtime, rai5hd, rai scuolahd e rainews, mentre invece intorno al canale 80 vedo per adesso i canali rai1, rai2 e rai3 (questi ultimi non hd e mi chiedo se dopo lo swich off di fine anno scompariranno).
Qualcuno mi può aiutare a risolvere? grazie
@corvo18
@fabiob
Buongiorno..

Hai installato la versione 1521 che trovi quà?

FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC)

Dopo hai mandato il backup in modalità SETTINGS e inserendo la card tivusat nel verso giusto, dovresti avere luce su tutti i canali di tivusat eccetto i 4k e il canale Mezzo. Inoltre dal 18 dicembre sono cambiate le frequenze di questi canali

11765 V 29900 3/4
Rai 4 HD
Rai Movie HD

11013 H 29900 3/4
Rai 5 HD
Rai Storia HD
Rai News 24 HD
UNINETTUNO UNIVERSITY TV

10992 V 27500 2/3
Senato
Camera Deputati
Rai 5
Rai Premium
Rai Sport
Rai Storia
Rai Scuola
Rai Gulp
Rai YoYo
che attualmente non puoi vedere se non aggiorni tu la lista, oppure aspettare la nuova lista che sarà pronta a gennaio
Buongiorno @corvo18, mi scuso per la tarda risposta.
Si, la versione 1521 l'ho presa qua dove hai indicato tu, poi ho mandato il backup in modalità setting ed inserito la tessera nel verso giusto(chip verso l'alto).
Aggiorno la situazione sul problema riscontrato.... ad oggi la totale assenza di segnale per rai1hd, rai2hd e rai 3hd, senza aver modificato niente di colpo è comparso segnale anche su questi canali circa 90% e qualità 80-85% solo che si vedono molto male con continui lag e dopo pochi minuti di nuovo sparisce il segnale e torna tutto buio (solo quei i canali suddetti)... tutti i restanti si vedono abbastanza bene senza particolari difficoltà. Consigli?
Sul sito della Edision.gr è presente il software versione 1533 : mi domando rispetto a quello ultimo che vedo sui altri forum e cioè la versione 1529 che differenze esistono?

Piero
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]