Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
PouzRKO ha scritto: 3 anni @corvo18 innanzitutto ti ringrazio per la tua gentilissima disponibilità...su quei canali che non vedo il segnale ha degli sbalzi,passa da segnale ottimo a poco segnale. Un'ultima cosa:ma il satellite dev'essere Hotbird 13 o Hotbird 6 8 9??? Grazie mille
Nel decoder è indicato Hotbird 6,8,9.
Controlla il puntamento della parabola.
@corvo18
Si ho il piccolino s2 però facendo come hai detto tu i canali mi apparivano giusti, solo che continua a darmi canale criptato: non esiste una soluzione che possiate darmi?
Salve ho un problema con l'edision piccollino s2/t2.
Praticamente fino al penultimo aggiornamento mai avuto problemi, da quando ho messo prima il penultimo, e poi l'ultimo aggiornamento praticamente random ogni tanto si blocca. Devo staccare l'alimentazione e riattaccarla e riparte.

Possibili soluzioni?
corvo18 ha scritto:@Mao

Ricarica ultimo fw che ti andava bene, se non risolvi ricaricalo con cavo seriale
Escludi quindi che possa essere un problema hardware? Non è che si sta rompendo il decoder no?
ciao,

ci sono particolari impostazioni consigliate da settare per la migliore ricezione dei canali su questo decoder ? Attualmente ho impostato su hotbird 13e con LNB su Universale

grazie
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]