Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
vedevo che e presente la lista canali + FW del modello piccollo io ho invece il modello PICCO S2 ma va bene uguale o sono diversi ? sono disponibili lista canali + FW anche di questo decoder ?
grazie mille
@berserk-2

Non abbiamo il decoder disponibile per le liste, e avendo una versione del firmware diversa da tutti gli altri modelli non c'è una lista che può essere compatibile.
Provato come hai detto tu Corvo ma niente mi da errore controllo file in modalità setting.. Il mio Decoder Picco S2..
Mistetanima ha scritto: 3 anni Provato come hai detto tu Corvo ma niente mi da errore controllo file in modalità setting.. Il mio Decoder Picco S2..
Purtroppo non ho il decoder per provare, l'user @isidoro dice di aver mandato i settings del piccollino S2+T2, lo dice quà:

isidoro @ Lista canali Picco S2

Se vuoi provare a mandare quelli del piccollino 3in1LED....sempre in modalità Settings

LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO 3IN1LED FEBBRAIO 2023
*****

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@pppzx SEI FUORI regolamento !!! Ma che mi viene a significare ???? :doubt: :doubt:

Non voglio più leggere cose del genere di contatti verso esterno etc etc un avvertimento solo, poi BAN a vita.
Se hai da condividere qualcosa che non sia di nostro possesso oltretutto, ti metti in contatto con noi, chiedi come fare ed il permesso e vediamo di stabilire le modalità. No che qui facciamo come si vuole , non funziona così...valido per tutti , le regole sono per tutti. Nessuno escluso.
Chiedo venia se ho sbagliato, il mio intendo era solo di aiutare qualcuno che penso poi sia lo spirito di questo sito. Ho creato la lista per il mio decoder e non era un problema per me condividerla, tutto qui. Non c'è bisogno di essere aggressivi e di minacciare uno Ban a vita come se avessi ucciso qualcuno. Ripeto se ho sbagliato chiedo scusa, ma una crocifissione perché volevo dare una mano mi sembra eccessiva. Detto ciò starò molto più attento la prossima volta
@pppzx non ho crocefisso nessuno, non ho minacciato nessuno. Era solo un avvertimento per far capire che certe cose non si scrivono. Abbiamo avuto problemi di questo genere in passato di gente che prelevava materiale nostro e lo passava sotto banco. Per questo motivo la mia rigidezza. Se sono stato troppo aggressivo sono il primo , in pirma linea a scusarmi e me ne dispiaccio se ho dato questa sensazione e provocato tale risentimento. Non era questo il mio intento, difatti continuo nel messaggio se leggi bene a scrivere: se ti metti in contatto e vuoi pubblicare qualcosa basta dirlo e mi metto a disposizione per suggerirti come fare, ma non "esternamente" tramite contatti privati e social, non funziona così il nostro sito. Non transigo su questo.

Rinnovo quindi il mio aiuto , se vuoi pubblicare e condividere qualcosa contattami qui > contactadmin e mi descrivi il tutto oppure direttamente in sezione crei un nuovo topic con una descrizione ed alleghi zippando il file , poi ci penso io a rendere tutto visibile e fruibile per tutti gli utenti.
Saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]