Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC)
download firmware emu per piccollino s2 (h265)

@Gast_one

Il piccollino S2 è abilitato alla lettura della card Tivusat dopo aver mandato il fw emu in modalità..allcode+bootlader.
La card deve essere attivata e inserita nel verso giusto.
Un saluto a tutti posseggo un piccolio s2 hd che firwaire devo caricare per leggere una scheda TV sat hd verde se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente
@Franco123 salve , piccollino o piccollo ?? non si capisce da come hai scritto. Se Piccollino ed è modello H265 magari dai una lettura qui sopra qlk post prima ne abbiamo già parlato, altrimenti in sezione > Edision trovi tutti i firmware emu per tutti i modelli edision supportati.
La tessera tivusat verde non funziona su edision o simili...
Viene venduta insieme al decoder Tivusat e con questo funziona.
Salve...chiedo aiuto.
Ho installato firmware e lista canali dalla vostra sezione download, incluso vs. software sepcifico.

Tutto OK ad esclusione di qualsivoglia canale del gruppo Mediaset: il decoder Piccollino S" mostra livello di segnale 96 e qualità 75, ma non si vede nè si sente nulla.

Cosa mi resta da fare?
Quindi non è normale che i mediaset non li vedi...la cosa che mi viene da chiederti è... se anche sui canali rai hai la qualità a 75 e se puoi provare a fare una ricerca della sola frequenza 11432 V.
sono già in frequenza 11432V e i canali RAI ed altri sono su livello 96 e 76
Ho provato anche un back up versione 1595 ma nulal è cambiato, forse un pelo peggio su alcuni RAI HD

Ha scritto dopo 20 minuti 37 secondi:
credo di aver letto qua e là che anche altri utenti abbiano prprio questo problema.

Ha scritto dopo 21 minuti 7 secondi:
rimesso vs. firmware Backup PICCOLLINO S2 13-19 1572 GEN2022 --> tutto rimane stabile = cioè no Mediaset...ma RAI MOVIE HD è instabile
Segnali 94 livello, 82 qualità con 11786V 29900...
boh?
@davide56
Di questo specifico problema è la prima volta che lo sento, ti ho chiesto di fare la scansione della frequenza 11432V che è quella relativa a Rete4HD e vedere se si apre la visione.
Adesso non posso verificare sul mio piccollino S2 perchè sono fuori sede e solo sabato ti potrò dire di una mia verifica.
@davide56

Appena rientrato e testato il piccollino S2, con card tivusat oro e tivusat azzurrina tutto regolare.
Sui canali mediaset--livello 96...qualità 90

Ha scritto dopo 14 minuti 36 secondi:
Backup in download... effettuato da questo decoder
Immagine
Grazie... Ma io sono sempre fermo al palo... Ho levello di segnale e qualità elevati, scheda azzurrina, vedo praticamente tutto ma NON vedo i canali Mediaset.
Dove sbaglio?
@davide56
Non sbagli nulla....penso sia un problema di segnale sulla frequenza 11432...
ti ho chiesto di fare la scansione manuale della frequenza 11432V che è quella relativa a Rete4HD... vedi se ti scansiona tutti i canali e se si apre la visione.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]