Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC)
download firmware emu per piccollino s2 (h265)

Nemoxyz ha scritto: 2 anni @sergiolcc mi dispiace ma la tua è una deduzione errata il FW base del sito del produttore non abilita alla lettura...@corvo18 è chiaro nello scrivere testuali parole:
Dopo aver mandato il fw EMU di cui sopra il decoder è abilitato alla lettura della card senza toccare nulla.
....dopo aver mandato il fw emu, puoi mandare il backup del piccollino S2+T2 in modalità SETTINGS
LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265 24 FEBBRAIO 2023
per cui è chiaro che è necessario installare il Firmware ( FW ) EMU ( emulatore ) che trovi in prima pagina che serve per la lettura della carda tivusat ( ne sei in possesso ? ) , poi se vuoi avere la nostra lista canali ordinata e precisa, si deve partecipare come membership.
Grazie come al mio solito ho capito male
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @sergiolcc mi dispiace ma la tua è una deduzione errata il FW base del sito del produttore non abilita alla lettura...@corvo18 è chiaro nello scrivere testuali parole:
Dopo aver mandato il fw EMU di cui sopra il decoder è abilitato alla lettura della card senza toccare nulla.
....dopo aver mandato il fw emu, puoi mandare il backup del piccollino S2+T2 in modalità SETTINGS
LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265 24 FEBBRAIO 2023
per cui è chiaro che è necessario installare il Firmware ( FW ) EMU ( emulatore ) che trovi in prima pagina che serve per la lettura della carda tivusat ( ne sei in possesso ? ) , poi se vuoi avere la nostra lista canali ordinata e precisa, si deve partecipare come membership.

Grazie ancora !!! fatto come dal manuale "vostro" adesso vedo tutto.
Scaricato la lista dei canali.
Domanda finale. Come l'inserisco ?
@sergiolcc sulla penna USB inserisci il file leggi come ci sta scritto laddove hai scaricato : " Per installare la lista canali: Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Settings .....Start...OK "
Ho il piccolino s2 caricato firmaware e lista canali luglio ma non vedo i canali Mediaset HD ??? Come fare? Sulla Rai ho segnale 95 90 su Mediaset canale 5 rete 4 al 6%
corvo18 ha scritto: 3 anni FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC) 1558...26.07.2021
Domanda da neofita ......questo è il FW e lista canali insieme o dopo aver installato il FW devo ricaricare anche la lista canali e se si dove la trovo per Piccolino S2 ? grazie in anticipo .
@alfonet bgiorno di nulla, all'iscrizione qui sul sito credo tu avrai letto il regolamento ? Se non lo hai fatto ti consiglio la lettura per capire come funziona sat.technology !! :party: In ogni caso se clicchi sul bottone " sblocca download " ti porta alla pagina per sbloccarlo.
Help! Questa mattina ho ricevuto un Piccollino S2 che devo preparare per un mio amico (casetta al mare, solo parabolica). Lo provo con il suo firmware originale, provo ricerca HB, tutto OK.
Scarico dal primo post di questo thread il sw di aggiornamento 1.5.58, salvo su USB e inserisco in una delle due porte del decoder. Selezione seguendo le istruzioni allegate aggiorno il decoder.
Tutto OK ma quando inserisco la scheda TiVuSat (contatti dorati in alto e davanti) in quella unica fessura che ho trovato sul decoder non la legge! Mi dice None quando vado nel menu Accesso condizionato - smart card info. Dove sbaglio? La scheda viene letta regolarmente sul mio Zgemma H5...

Ha scritto dopo 10 minuti 10 secondi:
Risolto!
Leggendo tutte le 5 pagine del thread ho visto il suggerimento di staccare l'alimentatore e poi ricollegarlo...
@corvo18

Bun giorno, ho scaricato il FW 1.5.58 e "caricato" sul "piccolino S2" ma la mia scheda TiVuSat proprio non la vede.
Sbaglio o dovrebbe vederla in automatico?
Grazie
@corvo18

Grazie, perfetto, significa che la mia SmartCard TiVuSat nuova non viene letta dal "Piccolino S2" contrariamente a quanto viene detto. :-o
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]