Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve dopo numerosi tentativi ed aver scaricato il vs backup sono riuscito a configurare la web tv purtoppo solo da usb, a tal proposito aggiungo che la guida letta in un post su sul forum scrivendo weblis edision su google non è corretta perchè non riporta come editare il file m3u!

Vorrei caricare la lista tramite url in modo da garantire l' auto aggiornamento ma proprio non va, da sempre msg file nn trovato!
dove sbaglio ?
dopo aver accorciato il link funzionante (lo stesso ricavato da file, editato ed inserito da usb) perché nn funziona?
Modificato 1 volta da corsaronero1 3 anni.
@corsaronero1 salve, a quale guida ti riferisci?? io onestamente stento sempre a capirvi...scrivete campato in aria senza dare dettagli di dove possibilmente leggete le informazioni, dando quindi per scontato. Non è così che si può ricevere un aiuto. Devi dare maggiori indicazioni. Sono sicuro che @corvo18 ti saprà dare input dettagliati. saluti.

ps: non meno importante il titolo, troppo generico.. "problema edision..." vuol dire tutto e non vuol dire nulla!! sistemato...ma presta attenzione.
Adesso sono fuori sede.. intanto usa app xtream codes...ho fatto copia.incolla da altro post

Entra nell'app xtream codes, tasto verde (server)..... tasto rosso (aggiungi)..esce la finestra

Nome server..scrivi quello che vuoi.
Url..h__p://pingopallino.dyndns.org
porta....XXX
nome utente....
password....
conferma con il tasto rosso
Funziona perfettamente, ovviamente non usare liste superiori a 10000 canali
ciao corvo ho gia provato ma non va, una curiosità ma il link deve puntare ad una lista predisposta con formato per l edision o basta che la stessa contenga meno di 10000 canali?
il link deve puntare a una lista m3u.
Scrivi correttamente i dati.
Se la lista supera i 10000 canali li prende pure ma ad un nuovo aggiornamento automatico all'avvio della lista può causare problemi al decoder...risolvibili con il rinvio del fw
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]