Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno amici ieri sinè bloccato il decoder underline 3 in 1 cioè si accende però rimane fisso su on esce l'immagine di boot dopo un po per pochissimi secondi esce un canale di radio e poi ritorna con l'immagine di boot, mi sembra strano perchè non ho flashato nessun firmware, sarà stato che mentre si accendeva si è tolta la corrente (forse sarà stato questo) comunque ho provato a ripristinarlo ma non va, il cavetto che esce in dotazione bisogna collegarlo direttamente al pc? o ci vuole un cavo null modem? dove posso trovare un firmware funzionante per poterlo flashare tramite pc? i parametri della porta com si devono cambiare o vanno bene quelli fissi 9600 com1 grazie spero in un vostro aiuto
ho risolto però dopo un pò si ripresenta il blocco è strano..ma il firmware 1.4.84 non l'avete mai pubblicato con la lista canali?
corvo18 ha scritto: 3 anni

@caimanonor

Siamo rimasti con 1.4.64, i successivi fw ( per altro di circa 3 anni fa) presentano qualche bug

ora provo la 1.4.81 se no passo di nuovo alla 1.4.64 (però all'improvviso si blocca e non mi fa fare più nulla)
corvo18 ha scritto: 3 anni

@caimanonor

Se hai questi problemi di blocco è consigliabile mandare il fw con la seriale jack-com

perciò ho inviato il firmware tramite porta com perchè si è bloccato e non cambiava canale, però ho notato che non tutti i firmware il programma riconosceva per caricarli, o va bene anche quello che hai modificato con la lista canali?
quindi quello che è presente nella sezione download posso caricarlo tranquillamente tramite porta com? seleziono firmware e se lo prende? perchè ho notato alcuni firmaware non vanno esce scritto error

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]