Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz @corvo18

in realtà è per un motivo diverso se io compro il prodotto non in italia ma da fuori dovrei poi pagare il diritto al pvr per la registrazione, oltre il fatto che su questo modello già scalda tanto di suo ma se usi la usb per molto tempo scalda veramente veramente tanto che poi si rompe è non te la legge più la porta, l'elettronica che sicuramente non è il più potente dei processori, sicuramente snellirebbe tutto è risolverebbe un problema per chi compra il prodotto non in italia.
Ciao Corvo, essendo del tutto ignorante in materia mi potresti dare una mano a risolvere il problema.
Questa mattina ho scaricato la nuova lista canali Maggio 2021 ma dopo averla regolarmente installata sul Piccolino 3 in 1 non vedo assolutamente nulla, mi dice che ogni canale è criptato e sinceramente non so come risolvere il problema.
Grazie per la tua pazienza.
@falbes

Dopo aver installato il backup (fw emu+lista canali) il decoder è abilitato alla lettura della card tivusat.
Procedura:
Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLINO 3in1LED.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software+bootlader .....Start...OK
Scusa ma debbo acquistare solo la card o anche la Cam e poi dove vanno inserite nel decoder o nella tv e come vanno abilitate.
Scusa queste domande banali ma sono del tutto ignorante.
Grazie
@falbes

In vendita trovi la cam e la card tivusat gold, se compri solo la card la puoi utilizzare solo per il decoder inserendola nello slot sottostante il decoder.
Se vuoi vedere tramite TV, devi disporre di una tv con tuner satellitare e comprare anche la cam che con la scheda la inserisci nello slot common interface della tv.

Una volta inserita (o nel decoder o nella cam) devi andare su rai1 e attivare la sheda collegandoti al sito di tivusat, il tutto è riportato nel libricino delle istruzioni che trovi insieme alla card/cam
@corvo18 ciao Corvo, scusami tanto ma dopo aver regolarmente attivato la card tivusat vedo tutti i canali in chiaro e nessun altro, mi dice sempre canale criptato. Il segnale é ottimo. Ho sbagliato qualcosa nell’inserire il backup?
falbes ha scritto: 2 anni Ho il Piccollo 3in1
Allora scarica questo

LISTE CANALI+FW EDISION PICCOLLO 3in1 FEBBRAIO 2023

Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLO 3in1.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software+bootlader .....Start...OK

Dopo inserisci la card tivsat con il chip dorato rivolto verso l'alto
@corvo18 scusami tanto ma ho fatto per l’ennesima volta quello che peraltro già avevo fatto diverse volte seguendo le tue istruzioni ma nulla, mi continua a dire canale criptato.
@falbes

La card è una gold?
Sicuro che sia attiva?
Da menu-accesso condizionato-smart card info.... devi trovare su slot1.....Nagravision
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]