Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@corvo18 La Smart card é attiva e si trova su Slot1 Nagravision

Ha scritto dopo 37 minuti 12 secondi:
@corvo18 la card è una gold, è attiva e si trova su slot1.....Nagravision
falbes ha scritto: 2 anni @corvo18 sono esattamente i stessi dati che ho sul mio decoder ma mi continua a dire Canale criptato
Non mi è mai capitato che questo decoder non decodifica la card, verifica almeno se la card funziona da qualche conoscente
@corvo18 la card funziona perché se la tolgo alcuni canali non li vedo più. Potrebbe essere un problema del decoder visto che ormai sono diversi anni che l’ho acquistato?
@Nemoxyz Dopo aver riportato il decoder alle impostazioni di fabbrica ho installato, come da istruzioni, il file backup Piccollo 3in1. Purtroppo la dicitura canale criptato rimane. Ti posso dire che sul gruppo tutti i satelliti se tolgo la card tivusat non si vede più nulla, da questo deduco che la card è attiva e perfettamente funzionante. Peraltro ho controllato l’attivazione anche sul sito tivusat.
Stessa cosa avviene sul gruppo Top Italia Sat.Tecnology. Sui canali con la dicitura “canale criptato” il segnale è ottimo e riesco a vedere la trama di quello che che trasmettono ma non il video.
falbes ha scritto: 2 anni @Nemoxyz Dopo aver riportato il decoder alle impostazioni di fabbrica ho installato, come da istruzioni, il file backup Piccollo 3in1. Purtroppo la dicitura canale criptato rimane. Ti posso dire che sul gruppo tutti i satelliti se tolgo la card tivusat non si vede più nulla, da questo deduco che la card è attiva e perfettamente funzionante. Peraltro ho controllato l’attivazione anche sul sito tivusat.
Stessa cosa avviene sul gruppo Top Italia Sat.Tecnology. Sui canali con la dicitura “canale criptato” il segnale è ottimo e riesco a vedere la trama di quello che che trasmettono ma non il video.
Se togli la card non vedi più nulla?? Con la card inserita quali canali codificati vedi?
@corvo18 Sul gruppo Top Italia Sat Technology, ad eccezione di pochissimi canali, li vedo tutti con il $ e se su uno di essi tolgo la scheda non vedo più nulla.
Stessa cosa avviene sul gruppo HD.
Medesima cosa sul gruppo Tivusat.
Sul gruppo hotbird dal canale 0415 e praticamente dove inizia Rai 1 Hd mi trovo il $ e non vedo nulla se tolgo la scheda, poi dal canale 563 non vedo più nulla sia con scheda che senza scheda.
In top italia Sat.technology dovresti vederli tutti tranne
RSI LA1
RSI LA2
e alcuni canali in sd alla fine della lista che dal 1.7 non trasmettono più.
Pertanto la tua scheda funziona, quello che non capisco come mai al canale 0415 del gruppo Hotbird... ti ritrovi Rai 1HD
Immagine
@corvo18 Buongiorno a tutti, io ho comprato un Piccollino S2 e vi ho infilato la mia vecchia tessera tivùsat (blu), ma i canali con $ sono tutti criptati. Quindi, alla fin fine, di tutti i canali vedo poco o nulla. Quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo?

Grazie
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]