Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera qulchuno po aiutarmi gentilmente trovare una lista tivusat canali gennaio 2021 grazie
Buona sera a tutti. Scusate, ma il link del download non funziona (404 - not found). C'è qualche altro link che si può utilizzare? Grazie.
@FrumornWolf il link funziona perfettamente !!

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Buongiorno a tutti! Vi scrivo perché mio zio ha lo stesso problema di @jonathan.ristori con il Piccollino S2. Caricato il firmware e poi la lista canali. La lista c'è, il firmware è il 1.5.39 ma i canali rai/mediaset restano criptati. Se rifaccio la procedura ci possono essere problemi?
Io ho preso il Piccollo S2+T2 ed invece non ho problemi con il relativo fw
Ciao @Bluefog , si l'ho scaricato ieri ed oggi è stato fatto il caricamento. L'ha fatto mio zio quindi non ero presente ma mi ha assicurato di aver impostato software+bootloader.

Edit. Sulle informazioni dell'accesso condizionato, su Slot 1 c'è NONE e solo il menu delle informazioni, mentre sul mio Piccollo s22+t2 si vede correttamente Nagravision e tutte le varie opzioni
corvo18 ha scritto:@Andrea Peretti

Per S2 questo devi inviare

FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC)
Si, è stato caricato prima questo che hai linkato come software+bootloader e poi l'altro file del s2+t2 in modalità settings per la lista canali

Ha scritto dopo 51 minuti 52 secondi:
Mi ha appena scritto mio zio che ha fatto il reset di fabbrica del decoder e ricaricato il fw. Al secondo tentativo dopo il riavvio è cambiato il bootscreen ed ora decripta i canali correttamente. Quindi probabilmente la prima volta non si era aggiornato correttamente. Grazie a tutti per il supporto
Volevo sapere se e possibile fare una lista canali con solo canali tvsat ??ho comprato edison piccolino s2/t2 hd ma non si vede rai sport e I canali rai stanno numero 63 inpoi,ho gia scaricato la lista canali qui lo Messi sul decoder ma sono troppi e molto complicato da capire vorrei solo una lista piu semplice ma fatta bene.Grazie mille
È la lista che ho io che non sono in ordine :-( Domani ci riprovo, se non dovesse funzionare dove posso scaricarmi una lista tvsat fatta bene ??Grazie per l aiuto vivo in Irlanda e qui non ho dove rivilgermi :-(
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]