Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Appena ho tempo ci riprovo e vi faccio sapere grazie ragazzi

Ha scritto dopo 6 minuti 28 secondi:
Scusate ho dimenticato di chiedervi se è possibile fare laggiornamento di una sezione di canali e non tutte e quattro dato che mi serve solo tvsat grazie ancora
Ciao Corvo, ho appena acquistato per il mio EdisionPiccollo 3 in 1: un EDISION ADATTATORE USB Wi-Fi DONGLE WiFi EDI-Mega, ANTENNA 150 Mbps, Ralink 5370, PICCO T265, PROTON T265 LED, HYBRID lite, PROTON S2, ma non c'è verso che il decoder lo riconosca. C'è forse qualche procedura particolare per l'installazione? Sono in possesso di un Fritz Box 7590 Tim, potrebbe dipendere da questo? Grazie per la risposta.
@falbes

Inserisci la usb wifi, vai da menù in ethernet setting, sposta su wireless e avvia la ricerca della rete, nel caso, prova anche nell'altra porta usb
Ti ringrazio ma non funziona in nessuna delle due porte. Potrebbe essere difettosa la pennetta?
Ok ho risolto, era la pennetta usb difettosa. Me ne sono fatto prestare una da un amico e funziona benissimo.
Grazie
Ok ragazzi ho riscaricato fw+lista canali come la volta scorsa ma per caso avete cambiato il tipo di file ?perche mi dice che mi serve un app per aprire questo tipo di file. Ho provato comunque a fare aggiornamento ma quanto premo start non succede niente perche? L altra volta funzionava benissimo grazie
La prima volta dopo averlo download lo aprivo e uscivano I 4 download, adesso cè il file ma quanto vado per aprirlo mi dice che non puo aprirlo e scrive no file mahhh bohhh la prima volta non ce stato bisogno di comprimerlo grazie per l aiuto
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]