Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@agostinochef impossibile è sempre stato compresso il file ma possibilmente con versioni diverse di winRAR!!

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.9-6.0 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Ma io uso il cellulare :-D comunque lo riffatto e ha funzionato un ringraziamento enorme a corvo 18 .Domanda dato che un paio di canali non si vedono come si puo fare la ricerca manuale senza sballare tutto come l altra volta ???Grazie
Corvo 18 fammi prima installare un paio di booster secondo me è qui il problema per alcuni canali perche le linee verde e giallo ci sono mi dice anche I programmi che ci sono ma lo schermo rimane Nero . Ti farò sapere presto
buongiorno @corvo18 ho comprato un edision piccollino s2+t2c e non mi legge la scheda tivusat ...ho provato pure a caricare il file del 25 marzo in tutte le modalità la ma scheda tivusat hd attiva e funzionante altrove non mi viene vista ovvero rimane sempre su NONE...cosa posso fare? grazie in anticipo
@corvo18
Buonasera ho tutta la lista canali mi appare dmax ma non riesco e vederlo come anche focus. Cosa devo fare?
Grazie in anticipo.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]