Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buona sera dove posso trovare guide complete per edision hybrid lite, mi manca ****

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Ok

Ha scritto dopo 2 ore 21 minuti 45 secondi:
Buongiorno ma l’ edision hybrid lite puo essere riflesciato visto che non ha porta com
@winter.10

Il fw va caricato con penna usb, sono sempre più rari i decoder con porta com.

Se hai bisogno del fw specifica il tuo modello:

nano progressive hybrid lite o hybrid lite LED
Ciao ho gia scaricato il tuo firmware solo che evidentemente prima hanno inserito psw in ip share configurazione net client e configurazione rete quindi non riesco a inserire altro

Ha scritto dopo 3 minuti 43 secondi:
Scusa progressive hybrid lite io di solito uso ariva o zgemma con qst sto avendo difficoltà nei vari settaggi avevo letto in post precedenti che se c’ erano psw messe da altri l unica cosa era fleshiare con com ma qst dec ne e’ sprovvisto :clown: :clown:
Niente ho provato anche con altri firware scaricati direttamente da http ma mi chiede sempre la psw ma via pen drive non si riesce come per altri decoder oppure filezilla?? Chiedo ancora scusa per aver usato nel primo messaggio parole non ammesse :-(
salve io ho provato con i firmware indicati da voi negli altri tipic per edision progressiv hybrid lite ma nulla. inserisco la penna usb ma mi dice file nnn trovato. ho provato piu di una versione per progressiv hybrid lite ma nulla. potete aiutarmi? grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]