Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
alla voce "NET CLIENT" quando vado a scrivere non salva ...(appare xxxxxxxx) ultima vostra release
chi mi puo' aiutare?
grazie
@picapao

Ti ho spostato nella sezione giusta.

Le nostre release lasciano la password di rete così come è impostata di default: 00000000.
Entra in configurazione di rete, digita 00000000 e metti ....Nascondi rete su OFF.
Se la password è stata cambiata e non la ricordi devi mandare il fw con cavo seriale jack-com.
corvo18 ha scritto: 3 anni @picapao

Ti ho spostato nella sezione giusta.

Le nostre release lasciano la password di rete così come è impostata di default: 00000000.
Entra in configurazione di rete, digita 00000000 e metti ....Nascondi rete su OFF.
Se la password è stata cambiata e non la ricordi devi mandare il fw con cavo seriale jack-com.
fatto tutto ok grazie mille !!!
buongiorno qualcuno mi sa dire come mai sul mio decoder piccollinos2/t2cedision i canali tv8 -cielo hdnon li vedo piu' su tivusat
attualmente istallata la lista canali mese marzo se non sbaglio,inoltre su decoder su sistema trovo due versioni 1453-1460 grazie
@tony55 ciao, sul dgt terrestre TV8 è trasmessa all’interno del mux TIMB3(Persidera), Cielo all’interno del mux Rete A1 (MUX Mediaset 1), invece per ricevere TV8 HD e Cielo HD su Tivùsat è necessario avere un decoder tvusat HD o 4K Ultra HD (decoder o tv con CAM); canale 121 (TV8 HD) canale 156 (Cielo HD). Da gennaio 2021inoltre, saranno disponibili solo all’interno del MUX Mediaset 1


p.s. mi sa che hai sbagliato sezione un'altra volta... :party:
buonasera posso editare io la lista canali per il piccollino s2t2c mi potreste indirizzarmi come devo fare ,perche vorrei dedicarmi a a passare un po di tempo libero a smanettare su come si fa ,grazie
@tony55

Non ci sta un editor per questo decoder..
Se vuoi aggiornare:

Scaricati un settings per E2 e metti tutto il suo contenuto in una cartella rinominata "enigma2" ...copia la cartella su penna USB ed inseriscila al decoder, poi da menù premi su....import enigma 2 database e la lista viene trasferita al decoder

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]