Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,ho caricato la lista di dicembre 2020 precisamente la 13 per i canali tvsat e a prima vista sembrava che tutto fosse perfetto; i canali di tvsat si vedevano perfettamente ma dopo una loro laboriosa sistemazione tramite menù mi sono accorto che alcune indicazioni nella InfoBar non coincidevano con il canale effettivamente trasmesso. Per esempio nell'InfoBar compariva rai 4 HD mentre in trasmissione era rai 5 Hd, rao movie HD in infobar e uninettuno in trasmissione e non ho controllato ancora se ci sono altre discordanze simili. Adesso chiedo gentilmente se è possibile correggere l'errore che credo ((non so se sbaglio) dipenda da frequenze di trasmissione e se è così si può cambiare la frequenza in un canale della lista?Come se sè possibile?Grazie
@rodino23

Dal 18 dicembre la Rai ha fatto la nuova configurazione delle sue frequenze.

corvo18 @ News Canali Rai

La nuova lista sarà pronta a gennaio in quanto sono in fuori sede, se vuoi provare, devi cancellare dalla lista i canali della frequenza 11804 V e gli altri canali che ora hanno cambiato frequenza, dopo fai la ricerca manuale delle tre frequenze della rai....11765V---11013H----10992V
Ciao Corvo 18 da quanto detto credo che si tratta di cambio frequenze per i canali Rai. Ma se cancello i canali che hai detto per gli altri della lista cambia nulla? La lista si sconvolge? Perchè se è così aspetto la tua lista aggiornata di gennaio dato che sembra che (non so se è vero) anche mediaset cambierà frequenze a fine dicembre.
Grazie
Ciao Corvo 18 volevo sapere se esiste un firmware per il piccollino s2/t2 che metta in ordine i canali satellitari . Io li ho messi in ordine quando ho comprato il decoder ma ho fatto un'enorme fatica perchè li ho sistemati uno ad uno con le relative frequenze ma ora che si dovrà risintonizzare non mi va di rifare tutto quel lavoraccio.Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]