Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao. Spero possiate risolvere il mio problema. Ho un decoder Edision S2-T2. Dopo avere cercato di migliorare alcune impostazioni, ho fatto purtroppo il reset di fabbrica. Sono riuscito a risistemare quasi tutto grazie al file inviato da Corvo18 Lista canali, Però non riconosce la scheda TIVUSAT (oro) attivata regolarmente. Dici quando l'inserisco "Smartcard non riconosciuta" e su ogni canale mi dice "Canale criptato". Cosa posso fare? Grazie!!!!!
@willy.zan

Dopo che hai mandato il backup al piccollo S2+T2/C in modalità....Allcode+bootloader, inserisci la scheda tivusat con il chip dorato rivolto verso l'alto
Ciao, ho anch'io un decoder piccollo s2+t2c e non riconosce la carta tivusat. Se controllo nella sezione SMARTCARD INFO non riporta nagravision ma dice NONE. Premetto che la scheda tivùsat è attiva e funziona perfettamente su un'altro decoder. Volevo scaricare la lista canali ma non mi da accesso al download.
Si, sono riuscita adesso a effettuare il download, grazie! :P

Ha scritto dopo 6 minuti 45 secondi:
Ma i file di corvo18 sono da installare tutti? O è necessario uno solo?
@Streetstyler64 Devi installare quello di cui ha bisogno il tuo decoder, però se vuoi che l'interessato legga le tue richieste, divi "taggare" e si fa con la @ (nello spazio dove si scrive il messaggio)quindi selezioni il nick ;-)

Ha scritto dopo 40 secondi:
in questa maniera quando entra nel forum trova la notifica
@Streetstyler64

Ovviamente un backup devi installare.....quello che ti interessa:

backup 13...se ti interessa il solo satellite Hotbird 13 est
backup 13+DTT se oltre al satellite hotbird 13 ti interessa anche il digitale terrestre
backup 13-19 se ti interessa oltre a hotbird 13 est anche il satellite Astra 19,2 est (se hai la parabola puntata anche su Astra)
ciao. Tirando le somme, ho installato con successo il file fornito da Corvo18. Adesso ho tutte le liste corrette, hotbird 13, terrestre e tivusat. l'unica cosa che non va è il riconoscimento della tessera tivusat. ti faccio notare che quando mi è arrivato il decoder funzionava però per modificare alcune cose, ho fatto malauguratamente il riprisino di fabbrica. Andando in accesso condizionale, mi dice NONE e non si modifica. AIUTO!!!! Grazie

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]