Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,

ho da poco ricevuto in regalo il ricevitore descritto nel titolo e premetto anche che non sono uno smanettone del settore.
Vorrei chiedervi cortesemente le esatte procedure da effettuare per poter vedere anche i canali tivusat (ho già una tessera tivusat gold attiva).
Leggendo i suggerimenti del forum ho scaricato il firmware "Piccollino_S2_v.1521" e con una chiavetta usb (fat32) lo ho installato sul decoder. Chiaramente ho seguito tutte le istruzioni del file di testo "readme" della cartella zip, ma quando vado a vedere i canali trovo solo quelli di astra. Dove sbaglio, o devo fare ancora qualcos'altro per avere anche la lista dei canali tivusat ?

Grazie per la pazienza , buona serata a tutti.
Michele
Ciao @corvo18

ho letto il link a cui mi rimandi, ma non arrabbiarti, sono un po' tonto ....... non capisco cosa devo fare. Potresti spiegarmi un po più terra terra. Scusa ancora e grazie ....
Tranquillo, non mi arrabbio.

Sei riuscito a scaricare il fw emu e lo hai mandato al decoder, adesso devi fare la ricerca dei canali oppure se vuoi una lista già pronta da mettere su usb e inviarla al decoder devi scaricarla dal link di cui sopra ma per poterla scaricare devi appartenere alla memberships come già specificato nelle regole del forum.

https://sat.technology/bbmemberships/index.html
per @corvo18

ciao,
si ho caricato il firmware Piccollino_S2_v.1521 (con successo) ....... cosa intendi per fare una ricerca dei canali ??? Cosa devo selezionare per poter trovare i canali tivusat ?

Per essere parte alla membership cosa devo fare, sempre se è possibile.

grazie ancora
michele
piduttis ha scritto: 3 anni per @corvo18

ciao,
si ho caricato il firmware Piccollino_S2_v.1521 (con successo) ....... cosa intendi per fare una ricerca dei canali ??? Cosa devo selezionare per poter trovare i canali tivusat ?

Per essere parte alla membership cosa devo fare, sempre se è possibile.

grazie ancora
michele
Da menù-installazione satellite-configuri Hotbird 13 su LNB1 e avvii la scansione automatica dei canali, che troverai sparsi non ordinati. Clicca su membership e contribuisci se vuoi...è tutto scritto
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]