Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti. Chiedo aiuto. Ho un problema con un Edision Piccollo S2+T2/C. Rimane sempre su “ON” dopo un aggiornamento non riuscito con Pendrive. Ho provato a connetterlo al pc via seriale ma non si connette in nessun modo. Sul decoder non esce mai la scritta “ASH”. Ho provato anche a connetterlo con un secondo Piccollo identico al primo: i due decoder si sentono (il primo entra nella schermata di download) ma non trasferisce nulla. Premetto che il secondo decoder si connette senza alcun problema con la porta seriale e con quello riesco dunque a fare il download del firmware dal pc con l’apposito programma (ho acquistato una scheda seriale che ho montato dentro al PC e ora ho a bordo una seriale e una parallela). Ho letto tutti i post qui sul forum che trattano i problemi simili al mio e tentato di fare ripartire il Piccollo non funzionante in tutti i modi ma inutilmente. Chiedo aiuto a chiunque sappia cosa fare e in modo particolare a te, Corvo.
Non so più dove sbattere la testa. Aiuto! :-( :-( :-(
Stavo caricando con pendrive dal relativo menu l’ultimo firmware completo (software + bootloader) con relativi settings (era un backup completo fatto con il decoder stesso pochi giorni prima). È saltata la corrente a circa il 10% del processo. Posso risolvere in qualche modo?

@corvo18
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]