Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, dopo aver installato il software 16.40 sul piccollino s2 con card tv sat mi dice canale criptato in scr avendo cmq segnale e qualità ok, invece impostato universale funziona correttamente....dove sbaglio?
Grazie a che mi potesse aiutare
Lucadeva ha scritto: 3 anni Salve a tutti, dopo aver installato il software 16.40 sul piccollino s2 con card tv sat mi dice canale criptato in scr avendo cmq segnale e qualità ok, invece impostato universale funziona correttamente....dove sbaglio?
Grazie a che mi potesse aiutare
Ultimo fw è questo
FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC)

Non ho capito...hai lnb scr e impostando su universale riesci ad avere segnale?
Esatto lnb impostato tipo legacy vedo tutto, impostandolo scr e provando anche le 4 ub si vede il livello e qualità segnale nella banda inferiore in maniera corretta ma i canali rimangono criptati, si vedono solo quelli "liberi".... scheda tv sat hd correttamente attiva e funzionante. Non riesco a capire...

Ha scritto dopo 6 minuti 19 secondi:
Scusate nella fretta di scrivere mi sono spiegato male, volevo dire che il decoder funziona correttamente solo con uscita legacy e impostato universale, mentre se collegato con uscita della parabola scr e configurato unicable con le varie ub corrette, vedo la barra del segnale e qualità corrette tra laltro testato anche con il mio strumento ma dice canale criptato... vedo solo i canali liberi tipo tv2000hd, le varie radio, ecc
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]