Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, premetto che è la prima volta che provo a settare un decoder.
Ho acquistato da qualche giorno il piccollino s2 e fino a stasera non riuscivo a vedere praticamente nulla. Cercando sul web ho trovato questo forum
Ho scaricato le nuove liste per il mio piccollino s2, estratto tutti e 4 i file su una pendrive e, seguendo la procedura, arrivo a startare il backup, purtroppo questo si blocca con il messaggio "bootlader errato".
Sono invece riuscito ad installare senza problemi la lista canali, purtroppo non riesco a vederli tutti.
È normale che non riceva dei canali che prima invece vedevo?
Come mai quel messaggio di errore? Come risolvere?
estratto tutti e 4 i file su una pendrive ? come si fa i dowload non mi apre
@Sennar

Non abbiamo il backup per Edision S2, bisogna fare attenzione a quello che mandate al decoder.

Caricare il fw per piccollino S2 in modalità allsoftware+bootloader

FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC)

dopo mandare il backup del piccollino s2+t2 GENNAIO 2021.. in modalità...SETTINGS

LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265 24 FEBBRAIO 2023

Ha scritto dopo 5 minuti 45 secondi:
@wekam

Buongiorno.

Per accedere al download devi far parte della membership come scritto nelle regole del forum
@corvo18
ho provato a scaricare il fw al link che mi hai postato
FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC)
purtroppo mi apre la pagina di una vpn e alre pagine pubblicitarie. sono io che non trovo il file da scaricare o il link è errato?
non potresti farmi il favore di inviarmi il fw in privato, se ce l'hai?
in alternativa senza installare li fw si può inviare al decoder una lista canali funzionante?
@Sennar non inviamo nulla in pvt per regola.

Come dice perfettamente @Bluefog un po di arguzia e pazienza un paio di volte e va ok.

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]