we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno a tutti
mi chiamo Angelo, ho acquistato il mese scorso un ricvitore piccollo s2+t2, il venditore su mia specifica richiesta ha installato un software per il funzionamento con la mia scheda TV sat e precisamente anche con la visione dei canali Real Time e DMax.
purtroppo installato e provato vedo tutti i camali tranne questi 2. mi sono accorto entrando nel menu che alla voce "smart card info" legge Nagravision e non tv sat, ed in "istallazione satelliti" vede hot bird6,8,9 ed astra1h ma non eutelsat 13.
Mi auguro che siate cosi gentili di indirizzarmi verso una soluzione valida perchè io non ci capisco molto.
Grazie a chi risponderà
Angelo
AngeloS ha scritto: 3 anni buongiorno a tutti
mi chiamo Angelo, ho acquistato il mese scorso un ricvitore piccollo s2+t2, il venditore su mia specifica richiesta ha installato un software per il funzionamento con la mia scheda TV sat e precisamente anche con la visione dei canali Real Time e DMax.
purtroppo installato e provato vedo tutti i camali tranne questi 2. mi sono accorto entrando nel menu che alla voce "smart card info" legge Nagravision e non tv sat, ed in "istallazione satelliti" vede hot bird6,8,9 ed astra1h ma non eutelsat 13.
Mi auguro che siate cosi gentili di indirizzarmi verso una soluzione valida perchè io non ci capisco molto.
Grazie a chi risponderà
Angelo
Smart card è corretto che legga Nagravision, il satellite è giusto hotbird 6,8,9

Siccome la frequenza di questi 2 canali è cambiata vai da menù-installazione-installazione satellite- hotbird 6,8,9 alla voce Indice tp, selezioni 12092H 29900 e avvii la scansione manuale di questo trasponder con il tasto verde
Grazie ella risposta @corvo18 ho eseguito tutto alla lettera ma carica tantissimi canali compresi Dmax e RealTime ma continuano a non vedersi.....
che fare?
grazie il fw : bak-202101120814.abs
@corvo18 Ciao, sto riscontrando problemi con la lettura della scheda tvsat. Mentre vedo il canale si blocca poi se spengo e riaccendo il decoder riparte la visione del canale ma poi si blocca di nuovo. Su piccollo s2t2
Buonasera a tutti

Ho un decoder edision piccollo 3 in 1, leggendo tra i vari forum ho provato a scaricare fw e lista canali TV sat, ma caricando il tutto con chiavetta USB formattata, mi ha bloccato il decoder (forse ho sbagliato qualche passaggio). Sbadatamente non ho salvato neanche il vecchio firmware facendo il backup. Chi può aiutarmi a risolvere questo problema? Inoltre volevo chiedere se su questo decoder si può salvare anche una lista canali terrestri.
Ringrazio anticipatamente
l ho appena ripristinato ma provando ad inserire il fw v 1539 (nominato nullo) il decoder continua a non andare .mi potete fw e lista canali corretti ?
ringrazio tutti anticipatamente
Cannonef ha scritto: 3 anni l ho appena ripristinato ma provando ad inserire il fw v 1539 (nominato nullo) il decoder continua a non andare .mi potete fw e lista canali corretti ?
ringrazio tutti anticipatamente
Se hai il piccollo 3in1 CI+ h264 devi mandare questo

LISTE CANALI+FW EDISION PICCOLLO 3in1 FEBBRAIO 2023

Se hai il piccollo S2+T2/C h265 devi mandare questo

LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 24 FEBBRAIO 2023


Per accedere al download leggi quà

bbmemberships/index.html
Salve, come posso scaricare il Fw + Liste canali Edision Piccollo S2+T2C LUGLIO 2021 (versione 1.5.39 del 19.01.2021)
@Tony75 leggi il NOTA BENE.. :party:

Nella pagina qui di seguito:
Contribuisci

Devi selezionare quella desiderata e poi in basso compare una barra paypal.
Cliccaci e verrai guidato alla donazione , vedi esempio di seguito:

Immagine

Qualora dovesse dare segno di divieto rosso ci sta solo da attendere la disponibilità di paypal dipende da loro.
Basta riprovare dopo 5-10min ed andrà tutto ok !!

NB: Si fa presente a tutti gli utenti che Paypal è un tramite, è una società statunitense che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet. Per questo motivo non è assolutamente necessario essere clienti Paypal e/o avere un account Paypal attivo per eseguire un trasferimento. Paypal si fa carico di tutto eseguendo per voi dalle vostre carte ( Postepay, Visa, Mastercard, etc etc ).

Saluti, SAT.technology STAFF.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]