Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti sono nuovo nel forum ho acquistato un decoder piccolino s2 2in1 e funziona perfettamente ma ho notato che la lista canali non è in ordine secondo la funzionalità LCD tipo RAI MOVIE dovrebbe essere al 14 ma si trova al numero 75 e non è neanche in hd,
qualcuno sa dove posso trovare la lista canali aggiornata per caricarla e magari se mi dite la procedura da seguire per caricarla?
Oppurre se faccio la ricerca e mi metto di santa pazienza a mettere i canali al numero giusto come faccio ad estrarre il file su una penna USB
grazie in anticipo
cordiali saluti
Grazie per la risposta molto utile , ora un'altra domanda se io faccio il backup su supporto usb hdd dal decoder mi salva la lista canali che ho fatto io sul decoder??
fabrycapy ha scritto: 3 anni Grazie per la risposta molto utile , ora un'altra domanda se io faccio il backup su supporto usb hdd dal decoder mi salva la lista canali che ho fatto io sul decoder??
Si
quindi allora basta andare al menu - sistema - aggiornamento software - update da usb - modalità aggiornamento "settings" - start
logicamente devo selezionare il file con estensione .abs che sarebbe il file di backup che ho fatto dal decoder con la lista fatta da me
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]