Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho appena acquistto un piccollo sat ddt e c, ho importato l'uktimo aggiornamento di luglio 2021 con molta facilità e semplicità.
Purtroppo però non rieco ad avere segnale. Io ho un impianto sky con skyq e quindiho un impianto scr, ma impostando l'impaianto come unicable (su qualsiasi IF channel) ho sempore livello 0 e qualità 6%.
E' inutile dire che con skyq vedo perfettamente con livello medio alto......
ualcuno ha qulche suggerimento? :crying: :crying:
Piccolo aggiornament. Ho risolto e posto la soluzione nel caso qualcuno si tovi nelle mie stesse condizioni.
La soluzione consiste nel configurare unicable (e non unicable2), ma cambianfo le IF centrali in accorod alla configurazioen dell'unicable 2.
Io avevo messo unicable e unicable 2 (lasiando le IF predefinite), ma poi guardando come era configurato il ricevitore di un mio secondo tv collegato allo stesso impainto dello skyq e del piccollo mi sono accorto che che prefrequenze giuste erano quelle dell'uinicable2. Allora ho provato a mettere unicable con le frequenze dell'unicable 2 ed ora ho segnale con forza e qualità sopra il 90o% :-D
Figurati, è un po' che manco dal fantastico mondo del sat (una 15ina di anni fa smanettavo con un AB IPBOX, o***m e cosette del gener), ma so benissimo che la conoscenza va condivisa altrimenti non si va avanti!!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]