Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, avrei un dubbio riguardante la fruizione dell'IPTV con il decoder Edision Piccolino S2. Ho installato il nuovo firmware il mastro s2 t2 c e l'applicazione Stalker IPTV non carica le liste, che a rigor di logica ci tengo a precisare siano quelle legali open. Il problema è il decoder troppo poco "potente" oppure sbaglio io qualcosa?

Grazie mille in anticipo.
Ciao allora avevo messo quello giusto, il problema è che Stalker IPTV non carica quando in pasto ci do tipo 20mila canali anche se nei changelog vecchi ho visto che è stato risolto il bug che non consentiva la visione di 10mila+ canali. Cosa è successo? Grazie mille per tutto
Assolutamente si, però con Xtream codes non ho gli epg e per questo volevo stalker. Quindi stalker ha problemi? Sono riuscito a far leggere lista ed epg ma non vanno in riproduzione i canali. Grazie per il tempo che mi stai dedicando.
Ciao a tutti, sono nuovo qui ed ho un problema con l'installazione dell'IPTV sul Piccollino S2+T2/C. Spero sia OK riutilizzare questa discussione piuttosto che aprirne un'altra.
Il decoder è stato venduto ai miei genitori che volevano un apparecchio con slot TVsat (che funziona correttamente) e la possibilità d'installare l'IPTV. Nel FW vedo l'app Xtream. Inserisco i dati della linea (cosa non pratica con il telecomando) e non succede niente. Mi chiedo se ci sia una procedura particolare tipo si carica una configurazione via USB? Non conosco questo modello/FW quindi spero di trovare aiuto qui. Grazie
@xamax

Ciao, molto semplice con il telecomando.

Entra nell'app xtream codes, tasto verde (server)..... tasto rosso (aggiungi)..esce una finestra

In nome server......scrivi quello che vuoi.
In url..... scrivi.....ht_p://pingopallino.dyndns.org
porta....XXX
nome utente....XXXX
password....XXXX
conferma con il tasto rosso.
@corvo18

Grazie! È quello che ho fatto e non succede nulla, immagino che una volta premuto il tasto rosso di conferma dovrei vedere la lista dei canali, giusto?
@corvo18
Ah beh non succede niente...è possibile collegarsi via telnet (con Putty) e vedere i file log (se esistono)...ho più esperienza con decoder linux!
@corvo18
Grazie. Oggi riprovo e ti faccio sapere. (Ho visto che con il tasto bianco è possibile caricare da USB...ma cosa?)
@xamax
Da app web tv, metti su usb il file di testo... webtv list.... inserisci usb al decoder e carichi la lista con tasto bianco
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]