Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti,
tempo fa ho seguito i vostri consigli (vi ringrazio) e ho acquistato un PICCOLLINO S2 per stare al passo con i canali tivusat in HD e riutilizzare una vecchia scheda. Per i canali ho semplicemente creato una lista preferiti manualmente.
Ora, dopo circa un anno, ho il problema che all'accensione la lista preferiti è selezionata ma non si vedono i canali ["Nessun segnale!"]. Banalmente, la cosa è risolvibile premendo ok (per aprire la Lista TV) --> exit --> cambiare canale e tutto si sistema, oppure riandando a selezionare la lista preferiti dai gruppi canali.
Non è niente di così problematico ma è abbastanza fastidioso. Avete idee di come potrei risolvere?
Vi ringrazio ancora per quello che fate!
@GamDor non lo credi perchè lo supponi o perchè ne hai certezza ? Perchè ti posso dire che sembra che il problema sia proprio nella lista da come lo descrivi. Attendi eventualmente @corvo18 che ti può dare un ulteriore parere. Saluti.
@GamDor
Se pensi non sia un problema di lista, salva il tuo backup su usb, carica al decoder ultimo fw emu 1577 in modalità allsoftware+bootloader e dopo invii il tuo backup in modalità Settings
@corvo18, grazie per le indicazioni! Nonostante queste operazioni però non è cambiato niente. Non riesco veramente a capire come possa essere un problema della lista dei preferiti, come suggeriva @Nemoxyz , perché non ho modificato assolutamente nessuna impostazione. Al prossimo tentativo proverò a riportarlo alle impostazioni di fabbrica, caricare il fw emu 1577 e rifare la lista manualmente.

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]