Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
https://i.ebayimg.com/images/g/s40AAOSwVZFfCCtC/s-l500.png

Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Fw + Liste canali Edision Piccollino S2 24_FEBBRAIO 2023 (versione 1.5.95 del 08.06.2022)

Backup PICCOLLINO S2 13
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI


Backup PICCOLLINO S2 13-19
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-HD+/SKY DE-ORF-MOVISTAR+-TNTSAT


Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLINO S2.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software & Loader .....Start...OK

Per installare la lista canali:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Settings .....Start...OK



E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: FEBBRAIO 2023

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2 H265 24 FEBBRAIO 2023
Modificato 9 volte da corvo18 1 anno. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
@shivashakty

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.


Venendo alla risposta, vedo che non hai presente su tuo PC un software decompressore Zip e/o RAR . Per questo motivo non hai modo di decomprimere e trattare i files zip.

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v6.1-6.2 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : WINrar-download-versione-aggiornata
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Buongiorno! Grazie delle risposte. Comunque per quanto mi impegni seguendo direttive e suggerimenti, non sono a digiuno di conoscenze pc e web anzi, il backup non si apre...arrivo all'estrazione su win .rar e altri ma mi da sempre errori e non permette apertura o di scaricare su pennetta...che fare?

Ha scritto dopo 1 ora 11 minuti 39 secondi:
Grazie Nemo.. il sito suggerito per win.rar mi apre finestre strane, un timer di un' ora per scaricare e altre ..hai avuto riscontri di malaware?..cmq non mi scarica file di aggiornamento...
@shivashakty figurati no problem...non ho mai detto che fossi a digiuno e non mi permetterei mai di dare giudizio sommari, come amministratore del sito e come tecnico che interviene ad aiutare voi utenti mi limito a rispondere ed indicare la via di soluzione. Detto questo ho appena provato a scaricare il file ed aprirlo con winRAR non noto assolutamente nessun problema. Guarda tu stesso :

Immagine

Ergo, il problema sta nel tuo PC , urge un aggiornamento come dicevo del decompressore. Se i link proposti non vanno...strano ma può capitare , ci viene in aiuto il signor "google" scrivi WinRAR o 7zip su google e ti cerca dove scaricarli :party:
@corvo18 buona sera, ho un edision piccollino s2. ieri ho fatto la ricerca dei canali tramite satellite ma ha trovato circa 3000 canali tranne quelli che mi interessavano. oggi ho ripristinato ad impostazioni di fabbrica e cancellato tutti i canali in quanto gran parte erano col segnale criptato. ho scaricato una nuova lista canali e l ultimo aggiornamento del 14/2/22, come da manuale ho installato prima uno e poi l altro ma i canali della mediaset sono con segnale criptato. ho estratto la smart card tvsat ma quando la reinserisco mi da la scritta "smartcard non riconosciuta" . le ho provate veramente tutte anche perche non sono un genio alla tastiera. hai qualcosa che mi possa aiutare o devo buttarlo via? grazie in anticipo
@Nemoxyz Quello che non capisco è perché anche riportandolo ad impostazioni di fabbrica non ha una lista canali già pre installata come quando è stato montato. Il fw è l’ultimo uscito preso direttamente dal sito Edision ed aggiornato al 14 febbraio 22 in versione S/W 1.5.77 versione H/W M3521 . Un altro dubbio che mi viene è che quando si cerca di aggiornare tramite pendrive ho 4 selezioni, ossia: software senza lista canali, settings, software+lista canali & impost, e per ultima software+bootloader. Quale di queste selezioni devo fare? Scusa per l’impedimento ma io e la tecnologia non andiamo proprio d’accordo
@XxnikxX per prima cosa ho spostato i post nel topic inerente, stavi scrivendo sotto il topic del piccollo s2 t2c che con il tuo piccollino non ci entra nulla.
Altro fatto che non hai precisato: hai un piccollino S2 vecchio modello o la nuova versione compatibile H265 ? Riportando a dati di fabbrica non è previsto un database canali per il FW solitamente nasce senza , se li aveva è perchè il produttore o il retailer ne avevamo installato uno di setting canali. In ogni caso se si trattava di una lista vecchia avrebbe avuto poco senso perchè considera che ci sn stati molti cambiamenti in questi utlimi mesi. Quello che devi fare è installare un FW EMU , te lo ripeto, perchè ti consente la lettura della card. Poi se ci installi la lista di @corvo18 ovviamente hai tutto ordinato altrimenti ti fai una scansione e te li ordini autonomamente. Per l'ultimo dubbio che hai devi prima capire che modello possiedi e di conseguenza monti FW per quello che interessa a te in sezione > Edision trovi tutto FW e liste e segui istruzioni laddove scarichi Corvo18 descrive tutto perchè e percome, in soldoni se hai già FW emu ti basta solo la lista senza bootloader allcode , diversamente se ti serve tutto operi con la versione allcode

Corvo18 recita :

Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLINO S2.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software+bootlader .....Start...OK

Per installare la lista canali:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Settings .....Start...OK
@Nemoxyz va bene grazie mille sei stato esaustivo. Ti chiedo un ultima cosa se non dovesse funzionare il modo che mi hai elencato abbiamo altre soluzioni a parte sostituirlo?comunque il modello è h265 hevc quindi credo sia il modello recente. Grazie ancora vi aggiornerò
Buonasera, ho un decoder edison piccolino s2. Non vedevo più la maggior parte dei canali tranne RAI 1 RAI 3 e pochi altri. Collegandomi a questo forum ho seguito il consiglio di scaricare la lista dei canali Edision Piccollino S2 h265 agosto 2022 (l'hoo rifatto anche poco fa), ma continuo a non vedere quasi nulla soprattutto nessun canale Mediaset. Potete aiutarmi?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]