Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, chiedo scusa già da ora se eventualmente sto postando nella sezione sbagliata ma non riesco a trovare il mio modello sul Forum. Come avrete modo di capire non sono pratico di decoder sat di questo tipo. Dovrebbe essere appunto un Edision S2 Piccolino. ver. sw 1.4.51, ver. hd M3521, ver. loader M351A 1.1.1, update più recente Jul 02 2020. Praticamente non mi si vedono La7, TV8, Cielo e molti altri canali nonostante il segnale sembri accettabile; Rai5Hd non di vede il video e Paramount Network, DMax ed altri hanno un segnale basso! Perché? Se provo a fare Installazione Automatica il sistema non procede e sono costretto a tornare indietro.
Resto in attesa di un vostro consiglio!!
Grazie!
corvo18 ha scritto: 1 anno [Cut]
Conviene che aggiorni all'ultimo fw disponibile e poi provi a fare la ricerca automatica, oppure mandando il backup che trovi in download completo di fw e lista canali aggiornata, prima passando da qui bbmemberships/index.html

LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2 H265 24 FEBBRAIO 2023
Grazie del reply!! Ho scaricato l'ultimo fw (Feb 22) e l'aggiornamento è avvenuto con successo ma ora mi trovo visibili meno canali di prima.. :bored:
Probabilmente non so bene come usarlo io.. Per ricerca automatica intendi Installazione Automatica? Se si, quando accedo all'interno il sistema dice che sta controllando la configurazione e di aspettare con la "rotellina" del progresso che rimane bloccata; poi se seleziono una delle voci (tre) procede l'avanzamento fino al 100% e poi la barra del progresso torna di nuovo a 0% e la rotellina continua sempre a girare ma il progresso rimane sempre a 0%. Dove sbaglio?

Edit: durante il processo di scansione che sembri si blocchi, quando si preme il pulsante rosso (scansione singola) parte la prevista scansione. Però i canali trovati sono per la maggior parte criptati! :crying:
corvo18 ha scritto: 1 anno I canali di cui parli...la7---tv8---cielo e tutti gli altri, sono tutti criptati, ti occorre la card tivusat.
La Tivùsat è regolarmente inserita e funzionante (Rai 3, Rainews24, Rete4 e alcuni altri funzionano).
Non è che devo ripristinare alle impostazioni di fabbrica?
@umby75fg
Ok, quindi occorre aggiornare i canali--
Menu-installazione-ok-installazione satellite-stando su Hotbird premere il tasto bianco (Blind Scan) e parte la scansione dei canali.
Ok. Grazie!! Però devo aver mancato qualche passaggio perchè non mi si vedono gli stessi canali di prima.. :crying:
Dunque, io ho installato l'ultimo firmware disponibile, però mi chiedo se per far leggere la Tivùsat non occorra un firmware modificato? Cioè, come mai ho tutti quei canali criptati?
corvo18 ha cancellato il post di umby75fg il 30-05-2022 20:15
Motivo: doppio post
 Post eliminato:
Ok. Grazie!! Però devo aver mancato qualche passaggio perchè non mi si vedono gli stessi canali di prima.. :crying:
Dunque, io ho installato l'ultimo firmware disponibile, però mi chiedo se per far leggere la Tivùsat non occorra un firmware modificato? Cioè, come mai ho tutti quei canali criptati?
@umby75fg

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Conosco già questa modalità per effettuare il download. Tuttavia, dopo che clicco su Skip AD non accade nulla però...
Edit: tutto ok , grazie!! Alla fine il download è partito ed ora tutti i canali si vedono come dovrebbero. Grazie infinite!!!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]