Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
CIao a tutti, oggi installando la lista canali dal file preso nel sito, mi ritrovo ancora i canali mediset e tutti gli altri, tranne rai 1,2 e 3, criptati
QUalcuno mi sa aiutare?
Grazie Giuseppe
@hakke salve buongiorno, premesso che il decoder in tuo possesso è "Edision" S2 e non "Edison" ( quello inventò altro tempi addietro... ) avevi scritto di Edision S2 sotto il forum " EDISION OS series E2 OSminiplus H.265 " quella è una sezione per decoder enigma2....

Passando al punto successivo : quale modello di S2 è ?? Picco , Piccollo o Piccollino , indicazioni troppo generiche per poterti aiutare nel modo adeguato. Fammi sapere che modello è che sistemiamo i post nella sezione corretta e poi procediamo al supporto.
Salve anche io ho lostesso problema su edision piccolino s2 h. 265 con scheda color oro tivusat. Sarei grato se riusciste a risolvermi il problema. Grazie.

Ha scritto dopo 7 minuti 23 secondi:
Ma prima di Aquistare L'offerta Bronze forse era meglio specificare all'inizio del Download quali Criteri sono cambiati...
Fate pure colazione con i miei 10 €...
@Coppa non ho capito cosa stai "arrostendo" ??? Di cosa stiamo parlando...le membership esistono da dieci anni, la deluxe con la zona deluxe relativa dove trovi guide speciali ( sopratutto protette visti gli argomenti borderline..) ed uno specifico supporto esclusivamente tecnico deluxe dallo stesso medesimo tempo...sempre stato così dalla notte dei nostri tempi, così come il dato di fatto che una colazione , un pranzo, una cena , dessert, caffè ed ammazza-caffè ce lo possiamo permettere da sempre autonomamente con e senza membership, chiariamolo che non vorrei che passasse questo strano concetto che ora stiamo qui a farci offrire le colazioni...
Peraltro ci sta da aggiungere ad onor del vero che le condizioni non le abbiamo certo cambiate noi ma semmai la società tivusat e la soluzione deluxe con il tuo modello non ha rilevanza con il tuo decoder.
Buongiorno, ho provato anche io a scaricare il boot loader e settings con l’ultimo aggiornamento di Novembre ma ho ancora segnale criptato su Mediaset decoder piccolino s2. Potete aiutarmi

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]