Sezione dedicata ai decoder Edision
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Fw + Liste canali Edision Picco S2 _GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023 (versione 1.2.74 del 29.03.2023)

Backup PICCO S2 13
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI

Backup PICCO S2 13-19
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-HD+/SKY DE-ORF-MOVISTAR+-TNTSAT

Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCO S2.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:

Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Su Aggiorna File...Selezionare..il backup.....Su Modalità aggiornamento....Selezionare.....Software & Loader .....Start...OK

Per installare solo la lista canali:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Su Aggiorna File... Selezionare..il backup.....Su Modalità aggiornamento....Selezionare.....Settings .....Start...OK

Card Tivusat Gold...OK
Card Tivusat Azzurrina...OK
Per l'attivazione di una nuova tessera Gold o gli aggiornamenti successivi Gold/Azzurrina... collegare il decoder a Internet

Per lasciare il decoder in Standby con orario su Display e farlo ripartire dal canale senza fare il riavvio completo:
Menù-accesso condizionato-ok-Ulteriori Impostazioni-ok-Modalità Standby spostare su 0.5 Watt OFF-Exit

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: APRILE 2023

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI EDISION PICCO S2 _GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023
Modificato 1 volta da corvo18 11 mesi. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Non vedo più i canali sul mio Edision Picco S2... Come posso fare?
Buongiorno a tutti, io ho un picco S2 con scheda gold, e tutti i programmi sono criptati vorrei chiedervi se installo Fw+lista risolvo il problema? Grazie
@Nipul buongiorno stesso messaggio anche per te..
spostato sotto il topic di discussione per Picco S2 ( avevi scritto sotto Picco S2+T2 FW +lista di febbraio... non ci entrava nulla con il tuo modello di decoder) .
Per risolvere ( come potrai leggere nelle descrizioni) puoi installare questo FW+lista argomento di questo topic. Trovi il link qui:
LISTE CANALI EDISION PICCO S2 _GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023
Buongiorno, ho appena proceduto ad acquistare ed installare Fw+lista, versione aprile 2023, come indicato nelle risposte agli altri utenti. Purtroppo la situazione è esattamente la stessa come prima di questa installazione, vedo rai1 e 3 mentre tutti gli altri risultato criptati.
Il decoder è Edision picco S2 e la tessera TivùSat è quella azzurrina con bordo giallo, che fino a maggio mi ha permesso di vedere tutti i canali.
Allego foto.
Grazie
@liuk.86 buonasera, hai provveduto a collegare ad internet il decoder per consentire aggiornamento key emm e conseguente lettura card?

Le foto si allegano così:

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.
Grazie @Nemoxyz
SI esatto, ho caricato l'aggiornamento software + loader (ed infatti al lista canali è corretta) e il decoder risultava già collegato al wifi (ed ad ogni boot infatti mi dice connessione in corso -> connessione ok).
Nonostante questo vedo solo Rai1 e Rai3, tutti gli altri mi risultano criptati come in immagine allegata (fatto come mi hai indicato, ti chiedo scusa ma non lo sapevo)

Immagine

Immagine

Immagine

Potrebbe essere un problema del tipo di smartcard che vedi in immagine, azzurrina con bordino giallo, che è definitivamente obsoleta? o anche questo modello dovrebbe potersi ripristinare?

Grazie mille per il supporto
@liuk.86 buonasera , ho sistemato meglio le images "embedded" nel forum così da poterle vedere leggendo il post e non andando esternamente. Tecnicamente la connessione internet dovrebbe servire solo per l'aggiornamento KEY e poi si dovrebbe disconnettere per evitare fastidiosi blocchi ( almeno questo si è evidenziato nell'uso e riportato da altri utenti ) come suggerito nella info generale riguardante questo argomento:
[INFO] Soluzioni Blocco Smart Card TivuSat con decoder non certificati

La smart card in tuo possesso sembrerebbe proprio uno dei primissimi modelli per cui non escluderei il fatto che possa essere definitivamente disattivata. Mi inganna quel bordino giallo che non ritrovo da nessuna parte, quella più simile è questa :
Immagine
- In vigore dal 2009 con la vendita dei decoder SD.
- Smartcard codifica Tiger inizialmente abbinata a tutti i decoder/cam CI -Tivusat
(primo tipo fornito dalla Rai)
- Compatibilità e visione canali: SD

@gippo buongiorno te lo avevo scritto devi &q[…]

grazie mille. provo subito

https://i.imgur.com/Ot5IXHi.png Una della migli[…]

SCOPRI LE NOSTRE SELEZIONI