Sezione dedicata ai decoder Edision
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con la lista canali per un Edision Picco S2 pro? di suo c'è ma è incasinata...Grazie in anticipo
ci avevo provato ma il file ha un'altra estenzione...se non erro è .bin
@Ryo_saeba980 buongiorno, mi stavo documentando su questo prodotto a quanto pare il "pro" sta per la possibilità di ricevere il multistream, con il FW fornito dalla casa madre Edision avviene lettura tivusat gold ed azzurrina , ma il flash ed il FW fornito non reca nessun PID canale per cui l'estensione come dicevi bene è "bin" e non abs per questo motivo ( non si può successivamente effettuare dump fw+lista). In soldoni la ricerca canali la devi fare autonomamente scansionando il satellite di interesse e procedendo poi alla sistemazione. Se in futuro ci sarà altro FW questo è da vedere. In ogni caso attendiamo pure un parere di @corvo18 che sicuramente potrà dare anche altre info.
Confermo..con il fw in formato bin e la mancanza di un editor....procedere alla scansione dei canali e sistemazione con telecomando...non so se come altri decoder edision ci sta la possibilità di inviare una lista E2 tramite penna usb
Sull'argomento mi sto documentando pure io (ho ricevuto il decoder oggi) e mi sono state date delle informazioni ma che ancora non ho testato . Non appena ho qualcosa di funzionante sarà mia premura condividerla
incrociamo le dita allora...
Bsera ragazzi. Spostato tutto in sezione download come vedete :party: poi man mano che farai la versione migliore la aggiorneremo @ILMASTRO85

@gippo buongiorno te lo avevo scritto devi &q[…]

grazie mille. provo subito

https://i.imgur.com/Ot5IXHi.png Una della migli[…]

SCOPRI LE NOSTRE SELEZIONI