Sezione dedicata ai decoder Edision
Buonasera a Tutti
Chedo è possibile attivare card tcsat oro Hd con Piccolino S2 v1609 ?
Se si come settare in fase di registrazione sul sito di attivazione?
Grazie
@rossi luigi buonasera spostato in un topic separato dedicato all'argomento di cui chiedi lumi. Avevi scritto sotto la sezione "LISTE CANALI EDISION PICCO S2 _GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023" che non ci entrava nulla con la domanda posta...

Credo basti registrare la card sul sito per l'attivazione seguendo le istruzioni indicate e poi installare il seguente FW+lista :
LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2 H265_GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023
a questo punto con internet collegato porsi su un canale Tivusat ed attendere apertura canale, una volta avvenuta si può tranquillamente scollegare internet per evitare blocchi di visione.
Buonasera Ho provato ma non si attiva, sul sito la danno attivata ma non si vede nulla non so cosa sbaglio. Grazie
@rossi luigi ti sei assicurato di avere il decoder con FW adatto versione 1.6.09 ed internet collegato sul decoder ?
La lista canali +FW che ho indicato:
LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2 H265_GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023
non è indispensabile..ma sicuramente aiuta a sistemare il decoder al top. Se poi non funziona devi andare a ricercare errore altrove. Hai modo di inserire la card in un decoder cerficato al fine di stabilire se la card funziona correttamente ?
Buongiorno
FW ok ho cambiato solo la lista canali che ne ho messa una mia .
L'aggiornamento, con la procedura lo ha fatto
L'attivazione NO
Su deco uff. si è attivata subito
Mistero....
Grazie
@rossi luigi buongiorno, a questo punto se anche internet è collegato e continua a non decriptare, ultima domanda: sei certo che si tratti di una card tivusat gold? Su quale tipo di decoder ufficiale si è attivata subito? ( Marca e modello )
Buongiorno
Internet è collegato, ioutube va, altra card gold riattivata tranquillamente. Nuova card tivusat gold (sicuramente attiva dal sito)NON si attiva , inserita su Fuba ODE716 HD ufficiale.Partita immediatamente
Grazie
@rossi luigi capisco, prova a scollegare internet ed usare la card incriminata , lascia decoder su canali tivusat ed attendi, non ci sta altro da fare. Diversamente proverei a riflashare FW 1609 e riprovare , attendiamo pure un consiglio di @corvo18 che può darci ulteriori indicazioni. :party:
Per adesso Grazie di tutto
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @rossi luigi capisco, prova a scollegare internet ed usare la card incriminata , lascia decoder su canali tivusat ed attendi, non ci sta altro da fare. Diversamente proverei a riflashare FW 1609 e riprovare , attendiamo pure un consiglio di @corvo18 che può darci ulteriori indicazioni. :party:
Non c'è altro da dire....

Ah ok, sorry :party: grazie e alla prossima :l[…]

Fw Emu Amiko Neo Combo

@burnout purtroppo non ti so rispondere con p[…]

@dinagiu buonasera, nessuna tarantella...devi[…]

Ma ci mancherebbe! :laugh: Grazie ancora!

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni