Sezione dedicata ai decoder Edision
Ciao a tutti.
Ho da diverso tempo un piccolino s2 e sono estremamente soddisfatto di questo prodotto anche grazie alle vs. letture.
Ora finalmente dove abito hanno portato internet e vorrei utilizzare la WEB TV, ma sino ad oggi con risultati deludenti.
Nel dec c'era una lista preesistente di canali greci ma nessuno era funzionante.
Ho provato a scaricare diversi file da diversi siti in formato m3u rinominando in nome file in WebTV List, ma non me lo carica.
Ho provato a caricare le stesse liste in formato txt rinominando il file sempre in WebTV List, ma non me lo carica.
Ho provato anche a mettere il nome del file tutt'attaccato in webtvlist.txt ma niente .
Ps: tutte le liste che ho scaricato le ho provate prima con VLC e funzionano regolarmente.

Dove sto sbagliando ?

Vi ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento
@pesto buonasera la migliore soluzione sarebbe usare la via XstreamCodes (

corvo18 @ Xtream Codes con USB

) ma se hai m3u ovviamente devi usare WebTvlist la cui sintassi all'interno del file di TXT ( testo ) dovrebbe essere questa:
Codice: Seleziona tutto
Channel name:CANALE N01
URL:http://linkurldelcanale1.m3u8 ( oppure altre estensioni ) 

Channel name:CANALE N02
URL:http://linkurldelcanale2.m3u8 ( oppure altre estensioni )

....
etcetc
Ti ringrazio e proverò senz'altro anche quanto suggerisci, ma se volessi continuare con WEB tv a parte logicamente la sintassi all'interno del file, il nome del file stesso come deve essere scritto esattamente ?
grazie
@pesto di nulla siamo qui per aiutare il file deve essere esattamente in questo modo: webtv list.txt
quella di sopra è la specifica esatta richiesta dal web tv, fai sapere come va appena provi, saluti.
grazie, provo in serata i suggerimenti che mi hai dato.
Scusate il ritardo , ho provato secondo le vs. indicazioni è tutto ok !
Grazie
@pesto buonasera e buonadomenica figurati di nulla, bene mi fa piacere che tutto ok.

@eros.femmi ma sei sicuro di aver installato […]

Buonpomeriggio. Aggiornata guida deluxe al 10-10-2[…]

@Sebian buongiorno anche a te. Qui in sezione[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni