Sezione dedicata ai decoder Edision
buonasera a tutti; volevo sapere se riuscite a vedere mediaset con l'ultimo file per il piccollo... e gli aggiornamenti della carta oro via internet si puo fare tramite lan? grazie mille a chi mi puo rispondere. buona serata

gio
grazie per la celere risposta! avevo letto i post che mi hai indicato ed ho provato tutti i suggerimenti ma senza esito. riesco a vedere rai1123, rai scuola, arte e qualche altro... le carte gold risultano attive. ma per gli aggiornamenti via internet basta collegare la lan? non bisogna configurare niente?

grazie ancora per la pazienza

gio
@giocoker di nulla siamo qui per aiutare, si basta collegarsi ed attendere aggiornamento. Il FW patch di cui hai letto fa tutto il lavoro.
io credo di aver fatto tutto, ho lasciato il piccollo collegato al router per 1/2 ora ma non è successo nula.....grazie ancora ciao
@giocoker riflasha il decoder con FW + lista come da guida indicata e posizionati con internet attiva su canale Tivusat con card inserita lato corretto dovrebbe andare.
nel frattempo con un vecchio digiq ho riattivato 2 carte oro ed ora sono perfettamante funzionanti. ho reinstallato fw + lista canali, collegato il cavo di rete, inserito la carta nel verso giusto ...ma sempre tutto buio, salvo la rai.... grazie cmq per le dritte
@giocoker salve bgiorno, non escludo il fatto che possano essere cambiate le frequenze ed i PID dei canali per cui devi attendere eventualmente un aggiornamento della lista canali oppure puoi tentare una scansione SAT per vedere se dipende da questo ( comporterà sicuramente la perdita dell'ordinamento canali ma almeno sapremo se dipende da questo )
ho provato a fare quanto mi hai suggerito ma senza successo.il risultato è sempre lo stesso...mi chiedevo se non ci sono altri che utilizzano il piccollo ed hanno lo stesso problema....

@eros.femmi ma sei sicuro di aver installato […]

Buonpomeriggio. Aggiornata guida deluxe al 10-10-2[…]

@Sebian buongiorno anche a te. Qui in sezione[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni