Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ho rimosso SATtek-VODPlayer ho scaricato e installato il file che mi hai detto in descrizione soltanto che poi dopo aver riavviato enon esce ne la lista in boutique e svanita la epg in lista canali che debbo fare? abbi pazienza e che vorrei sistemarlo una volta e per sempre pure perché lo usa la mamma
@frank FERRARO per prima cosa la rimozione di un plugin qualunque esso sia non determina la rimozione di altro !! Anche in questo caso del SATtek vod player non determina la cancellazione della lista iptv in "bouquet" quella è determinata dal file iptv.sh installatosi in seguito all'uso del wget string!! Solo la sua mancata esecuzione può cancellare il bouquet!!
Se tu leggessi le guide ( in questo caso guida-iptv ) ne avresti maggiore consapevolezza!!! anche del fatto dell'EPG !! Nel momento in cui avviene il riavvio può capitare che si cancelli l' EPG e si deve ricaricare , gli devi dare il tempo !! Ora ti do questi 3 compiti da fare e da controllare per capire se è settato per bene il tutto:

1) iptv.sh è presente nella cartella etc/enigima2/ il file iptv.sh alla primariga presenta questa scrittura al fine di evitare la cartella vuota N/A così come da guida viewtopic.php?p=83051#p83051

2) Controlla EPGimporter che le 3 fonti italiane siano correttamente spuntate ?? se si fai con tasto giallo aggiornamento epg manuale !!

3) Xcplugin una volta installato lo devi configurare !! Hai letto laddove hai scaricato come si fa ?? le varie procedure ???

Saluti a dopo!!
ciao ho installato open esi86 ultima versione aggiornata dai dawnload che fornite sul sito ha sat teh hd 1v al suo interno ma non legge la lista iptv non so proprio che devo disinstallare e riinstallare come estenzioni nuova immagine ho seguito qualche consiglio in un paio di messaggi inviati qualche giorno fà ma non sono riuscito a farla andare ho veramente bisogno di una guida paso passo che specifichi tutti passaggi pure quelli che sembrano scontati ma per me non sono perche sono principiante su queste installazioni se mi potete aiutate in questo ne sarei veramente grato anche se non oggi potreste rispondermi ma ripeto quando lo farete siate specifici nei dettagli grazie della vostra attenzione
@frank FERRAROavevi scritto 3 volte lo stesso post.... :-o :-/ cancellati...gli altri ma fai attenzione please!! Più volte ti ho già spiegato cosa fare...inutile la tua richiesta di essere più specifici, lo posso fare ma non credo possa essere risolutivo se tu non ti metti di impegno al leggere le guide e per prima cosa l'ordine !! Essere ordinato e scrivere bene è fondamentale !!
Scrivi in mille posti diversi ed è difficile poterti dare supporto in questo modo !! cerca di rimanere sempre sullo stesso topic altrimenti mi fai uscire pazzo !!
Ti ho spostato sotto topic dedicato al backup openESI 8.6 che tu hai in uso !!

Innanzitutto rispondimi a queste domande poste per capire >>> poste qui e mai risposte !!
Nemoxyz @ [BCKP] ZGEMMA H3series ( H.2H ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
Rispondimi per bene per farmi capire cosa fai e dove commetti errori !!! Perchè se non va iptv commetti sicuramente tu qualche errore...è imprescindibile!!

Poi partiamo al primo passo, non devi installare nulla di estensioni !! Per la IPTV devi solamente installare il wget string corretto tramite telnet !!! Lo hai tu in possesso ??
Mettilo qui privandolo delle credenziali tue e vediamo se è corretto !!
Saluti.
Ho provato questa immagine ***********, **********+?
Grazie.

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@canzianred Argomento vietato dalle regole del sito leggiamole please !!! ( non troverai mai nelle images-backups certe cose sono vietate e sono a tua completa responsabilità di utente nel tuo privato )!! cmq quello che posso dire è che devi andare da menu openesi extra e premere tasto verde per installare il secret feed !! Non andiamo oltre nella discussione perchè siamo borderline regole. Grazie per l'attenzione.
@maty1234 certamente con weather plugin si deve premere tasto menu poi vai in sezione aggiungi località, scrivi e premi giallo per cercare codice, dai ok e salvi la tua località !! saluti.
Buongiorno a tutti! ho caricato l'immagine OpenEsi 9 e ho modificato la provincia per vedere il tg regionale della mia regione, però continuo a vedere quello di altre regioni e non vedo i canali della mia zona. Ho trovato anche nella lista del Digitale terrestre i canali che mi interessano ma non si vedono. Consigli?
Inoltre...esiste un plugin per dividere in cartelle liste di canali IPTV che vorrei aggiungere?
grazie di cuore
@Pons77 parliamo della scansione DTT di napoli ?? Hai seguito queste istruzioni ??

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

Per quanto riguarda iptv ti invito alla lettura per approfondimento della guida
viewtopic.php?f=3&t=20146

Come plugins che eseguono suddivisione ( qualora non ti fosse fornito direttamente ) esistono questi :

XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)

Enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet 0.8.5 - Py2 - creazione bouquet IPTV da m3u

Saluti.
@Nemoxyz Grazie 1000!
sono riuscito nel far funzionare la selezione di canali regionali, ma non ad installare i plugin che mi hai consigliato.
Nel primo caso il download mi porta su un altro sito solo pubblicità, nel secondo caso mi dice "page not found".
Sbaglio qualcosa?
Grazie ancora
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]