Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti lo so è ancora presto.
Ho acquistato il dec ZGEMMA H.2H, con a bordo la OpenATV 5.1...siccome sono affezionato alla **not-mention**, mi chiedevo se installandola faccio casini...... :x secondo mi si :-) .
Grazie
@pikimatte, si effettivamente. Ti invito a chiedere direttamente alla board **not-mention**.eu se è in arrivo la compilazione di una SVN per H.2H.
@svetlano , dopo vari giorni che è in funzione e dopo averci smanettato un po posso dirti che è un sig. dec per quello che lo pagato io, boot in appena 15/20 sec con canale già avviato, le IPTV che fin ora ho testato non hanno dato nessun problema, è quasi una settimana che è acceso non stop no da segni di riscaldarsi troppo o altro, cambio canale veloce (non mi piace il telecomando sembra di plastica riciclata, e ha i tasti duri come quelli dello stereo della macchina) cambio da dvb-s a dvb-t veloce non ci sono dei ritardi. Io sono abbastanza sodisfatto di questo piccolino. se vuoi sapere qualcosa di più non hai che chiedere!
@orhan, è un primo decoder che hai comprato o hai avuto in passato altri decoder? Quale hai avuto? Sai anche per fare un confronto tra i due e far capire a "tutti" i miglioramenti.
ho un dm500s un univers 4121, ma questo è il mio primo enigma2, rispetto al dm500s enigma1 non posso fare paragoni (ho provato il magic box mg4 per 4 giorni e devo dire che L H.2H è molto superiore, molto più veloce! ) visto che voi ne sapete molto più di me su E2 mi dite quale img. va meglio? per ora monta la openatv 5.1
Ormai e' piu' di un mese che testo questa macchina e devo dire che e' performante sotto tutti i punti di vista. Velocissimo, nessun freeze o blocchi con iptv non scalda x niente lo switch da sat a terrestre e' rapidissimo boot velocissimo io provengo da dream 800se orig. e in precedenza sempre dream 500hd orig. ma nulla a che vedere. Comunque tra qualche settimana si troveranno in tutti i maggiori store che trattano prodotti sat......
comprandolo all'estero siamo sui 113 euro spedito con dhl + sicuro dazi doganali ( a seconda del caso non sempre )
Sull'H.2H funziona il pip tra sat e dtt?
Sull'H2 non va e leggevo che il problema riguarda la "potenza" del decoder!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]