Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
cotechinho ha scritto:
orhan ha scritto:dalla Cina con furore il tutto a 130 $ :-D
Inclusa dogana? Dove?
scusa se rispondo in ritardo cotechinho, preso da aliexpress e lo trovi anche su alibaba. la dogana ho avuto culo e non l'ho pagata!
controguerra ha scritto:Preso anch'io, mi arriva lunedì.
Da possessore di X solo mini 3 potrò fare il giusto paragone.
Nel frattempo attendo, impaziente, un bel backup.
Ragazzi avete provato la sd per registrare? Se si,quale scheda mi consigliate di acquistare? Grazie
ciao , buon anno, ho letto che dovrebbe esserti arrivato lo zgemma h2h , che sto per acquistare anche io..... volevo sapere dato che avevi un solomini 3 se potevi darmi qualche tuo parere sul nuovo zgemma rispetto al tuo decoder.
grazie
stevens10 ha scritto:Ciao ragazzi!

Sono un neofita, qualche indicazione per un'immagine di backup di questo decoder?

Grazie.
Allora momento ancora nessun backup per h2h
saluti a tutti l'immagine più veloce (30 secondi dall'avvio e si è in visione*** ) è OPEN PLI 4.0 andare su zgemma.tv per scaricare immagine.
D'altro è sicuramente la più prestante per IPTV.
saluti
margheri
**** FACCIAMO ATTENZIONE A COSA SCRIVIAMO!!! NON ESAGERIAMO !! ATTENIAMOCI REGOLAMENTO!!!
Come hai risolto il problema del display? Nel senso che non si vede ne il numero del canale ne l'orologio.
display orologio? menu- impostazioni -sistema- impostazioni display-Standby
con la freccia destra al fianco del tasto OK aumentare la barra gialla di due -tre scatti, più si aumenta più è luminoso il display in standby. saluti Margheri
mattiag ha scritto:Cmq oggi e uscita anche l ìmmagine **not-mention** per lo zgemma h2h..
ciao spero tu mi legga ,non ho capito come si fa a chiedere consigli diretti
salve, mi è finalmente arrivato lo zgemma h2h,
perfetto, velocissimo rispetto al precedente e fin'ora sembrerebbe più performante per quanto riguarda l'utilizzo con IPTV.
ho montato come qualcuno di voi mi ha suggerito la OPENPLI4.0 anche se di fabbrica aveva la ATV5.1.
onestamente tra le due non vedo differenze a livello di velocità......, comunque sotto suggerimento del forum ho montato la PLI4.0
vorrei sapere da qualcuno se utente e password del decoder sono rimaste le stesse e cioaè "root" "zgemma".....
non dovrebbe esserci la password io ieri l'ho provata la PLI 4.0 solo utente root e via (se hai montato un backup non so dirti)
grazie
era solo conferma in effetti non mi ricordavo se mi avesse chiesto password, pensavo di averla inserita in automatico senza leggere......
sicuramente hai ragione tu e non c'è password.
per gli EPG cosa usi XMLIMPORT?
grazie
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]