Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti.
Vi vorrei chiedere, ma che differenze ci sono tra lo zgemma h2 e lo h2h ???
vorrei acquistarne uno dei due...
grazie delle risposte
@ilgiardiniere, opta per H2H, a meno che non volessi comprare qualcosa di preistorico.
Le prime differenze sono nella CPU (H2H è dual core) e la presenza nell'H2H di uno slot SD per inserire una SD ed effettuare salvataggi (picon, epg, registrazioni) sulla SD
Preso!
Montato su la OpelPli 4.0
....uno spettacolo!
[war=]***** sottoposto a moderazione !!!!!! LEGGITI IL REGOLAMENTO INSIEME A @orhan !![/war]
per la iptv no problem invece.
grazie a tutti
Scusa @Nemoxyz, saresti gentile a spiegarmi cosa avrei fatto di tanto sbagliato? e cmq. non ricordo di preciso cosa ho scritto ma non credo che era cosi grave, visto che ilgiardiniere manco è stato richiamato! cmq sia chiedo scusa! e se il regolamento è uguale per tutti applicatela la regola !
@orhan
MOTIVO: ARGOMENTI VIETATI DA REGOLAMENTO!!! RI-LEGGITELO !!!
( non sono pazzo...se scrivo una cosa la scrivo secondo logica, per cui calma !!! :-/ )
Hai ragione!!! ( provvedo subito.... )
ho dimenticato di richiamare anche @ilgiardiniere !!! LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI INDISTINTAMENTE !!!

Onde per cui la tua domanda è pleonastica !!!! Se hai capito perchè doveva essere richiamato anche il giardiniere è superfluo che mi fai la domanda : " cosa avrei fatto di tanto sbagliato" c'è scritto a caratteri cubitali in testa alla homepage !! come avviso e voi insistete !!
Per questo mi secco !! ogni volta devo ripetere le stesse cose !!!! Mi avete stancato !!!
Considera che faccio un miliardo di cose e devo stare anche appresso a voi che nn avete un attimo di degnarvi e leggere sto benedetto regolamento ed applicarlo !!!???? Eddai eddaiii !!! su !! 5 minuti di lettura e sei ok !!!

Che poi tutto sommato a rigor di regole dovevo richiamarvi UFFICIALMENTE !! se proprio la vogliamo dire tutta !! ma ho solo scritto un richiamo verbale e nulla più!!!! E quando lo faccio, nonostante possa sembrare aspro.....lo faccio per il vostro bene !! Ma non vi rendete conto....
Visto che siamo in pubblico....qui !! Fatti due conti.....

Cmq... non è successo nulla!! serve solo un po più di attenzione!! questo è richiesto e questo dovete fare se siete e volete essere membri della community e del forum !! ok ??
Saluti!!!
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]