Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
saluti a tutti, l'H2H per collegarsi con filezilla non ha password oppure quale è?
grazie in attesa saluti ancora.
Margheri
di solito non c'e' password se il firmware e originale diversamente chiedi al tuo venditore
@libero10 regolamento punto 2 comma 8 !!!!
non si fornisce supporto per la image da te menzionata!!
vai sul sito / forum omonimo !! please!!! ;) Non vedo perchè non chiedere lì ??? ti possono dare una mano diretta !!!
Ciao oggi mi e arrivato zgemma h2h lasciando immaggine ori cosa si deve instLlare ancora x ********** ?
Inserendo la penna usb con la vostra immagine, lo zgemma ha fatto il boot, è arrivato al 100%,poi è uscito sul display un numero 0065 .Lo schermo è nero e il decoder collegato con HDMI.

Sarà difettoso?
Non credo che sia difettoso....
0065 è il numero del canale satellitare FREE to AIR ( FTA ) su cui di solito imposto la partenza del decoder nei miei backup ( RTL 102,5 canale musicale )
Tutto è perfettamente andato ok !! come doveva andare !!
Se non hai il cavo sat collegato ovviamente vedi buio !!! Mentre se hai un impianto mono ( HB13 ) e/o SCR unicable ??? il backup è impostato ( quasi sicuramente ) su dual HB13 + Astra 19,2 quindi devi impostare il tuner in modo adeguato per sintonizzare!!
( nel caso dual ma tu hai mono dovrebbe vedersi senza problemi quindi strano che nn sintonizzi ?? SNR a che % è ?? se premi 2 volte OK lo vedi!! Potrebbe essere qst di sensibilità del tuner ) nel caso SCR unicable se non lo imposti non vedrai mai nulla!! ( menu - ricerca canali - impostazioni tuner ->> avanzato - SCR unicable / costruttore Humax ed il resto lasci come è !! )
Saluti
Ciao Nemo,

non vedo proprio l'immagine sul Tv!!!
Resta schermo nero e ilcavo hdmi è comunque collegato.

E quindi non riesco ad effettuare i tuoi suggerimenti!

Sposto il decoder su un'altra Tv? cambio cavo?
ah capisco!!! se cambi canali non ti compare nulla ?? se premi ok pure ?? allora si prova a cambiare TV e cavo HDMI , prova anche a vedere se puoi collegarlo SCART o RGB video ?? se si vede ?? di che TV disponi ?? è un fullHD ?? potrebbe dipendere da questo che nn supporta il 1080i ??
Per sincerarti che il dek sta funzionando se ti colleghi via browser internet ( digitando ip assegnato al tuo dek e loggandoti come fai per telnet o FTPclient ) puoi gestire il dek tramite webinterface con il telecomando virtuale e vedere se funziona !!
Da lì' capisci se hai HDMI bruciata ?? oppure dipende da altro ( tv / cavo et cetc )
Fai sapere a dp !! saluti.
Ho cambiato sia cavo che Tv.

In pratica,l'ingresso dovrebbe essere "nuovo" e quindi l'ho dovuto inserire con moltissima forza e poi è apparsa l'immagine.
Su RGB andava... allora per esclusione ho capito che era la presa hdmi.
Tramite scart, sono entrato nel menu di configurazione , e ho impostato, fissandoli sia la frequenza che la risoluzione [ 60, 1080i] .

Mi piace molto questa immagine è veramente veloce nel cambio canale sat/dtt .

Ho formattato una micro da 32 in fat32, ci ho caricato le picon nella cartella picon, appositamente creata, ma le picon non sono lette. E poi non so come si fa ad impostare la micro come percorso di registrazione.

Ti ringrazio sei stato gentilissimo!!!

Tanti complimenti, e se scovo qualche miglioria da fare, te la segnalerò.
Anche perchè vorrei inviarvi anche gli scan per il dtt.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]