Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Probabilmente prima il cavo nella porta HDMI un po "costipato" per via della presa non sufficientemente labile toccava male ( forse faceva inarcuare la porta...chi lo sa ?? ) in ogni caso mi fa piacere che tu abbia risolto.
La frequenza di visualizzazione sarebbe meglio impostarla a 50Hz 1080i e non 60Hz per via del fatto che le trasmissioni sono native a 50Hz ed è la freq base di alimentazione questo evita problemi di sfarfallio in caso.
Mi fa piacere che reputi il backup ottimale ( non image...che è altra cosa ed è la base software !! ) per la cartella picon devi rinominare la SD card con HDD ed eventualmente da menu - impostazioni cercare extended numberzap ed imporre il percorso media/HDD
Se rinomini in HDD si dovrebbe prendere tutti i percorsi in automatico perchè così ho impostato il backup!!
Ti ringrazio a nome di tutti per i complimenti. Naturalmente se vorrai segnalare qualcosa siamo qui !! ;)
Per il DTT scanning questa è la sezione --->> applicationform
ma ovviamente appura che la tua località non sia già servita o perlomeno che sia da aggiornare!!
PS: "Cassiopea " :-/ è un po distante per il DTT credo nn ci sia copertura lì...ahahah :-o
Allora cambio la frequenza.

Rinomino la microSd. E poi voglio fare una prova di registrazione di due ore per vedere se si blocca o va a scatti. Eventualmente esiste una sorta di down scale dell' immagine video? Servirebbe?

Ho già controllato e non C è un altro scanner per Il DTT in zona.

Come avrai capito, è una zona molto montuosa e particolare.

Mi iscrivo e soprattutto controllo la procedura e i programmi che servono per estrarre.

EPG: speriamo che pure questi dati andranno su microSd. Ciao e continuate così. Mi piace il vostro spirito di lavoro.


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk
@BluStarSat perfetto!!
si la prova di registrazione falla con un canale HD ( tipo super tennis HD o altro visibile FTA Canale 5 HD DTT o Italia 1 HD DTT o non so quello che preferisci!! ) così da valutare se il bitrate imposto dal canale è compensato dalla velocità di scrittura del dispositivo!! ;)
Ok per il DTT !! ti aspetto allora sul form di invio scansione !!! Ottimo !!!
Si la procedura la leggi passo passo laddove ti ho indicato ( abbiamo creato un form con una serie di passaggi guidati !! )
EPG sono impostati per andare su media/HDD si !!!
E' un nostro piacere riscuotere consensi come il tuo!! L'impegno è mirato a questo a dare il top!! Grazie a nome di tutti.
Saluti.
Si userò una Classe 10 da 32 Gb . Registro 2 ore e vediamo come va !


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk

Messaggio aggiunto 3 minuti 39 secondi:
Si userò una Classe 10 da 32 Gb . Registro 2 ore e vediamo come va !


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk
Si userò una Classe 10 da 32 Gb . Registro 2 ore e vediamo come va !


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk

Messaggio aggiunto 1 ora 15 minuti 21 secondi:
Scegliendo da menù il percorso di registrazione hdd/media , non mi da l' ok in quanto mi dice che il percorso è di sola lettura


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk
Scegliendo da menù il percorso di registrazione hdd/media , non mi da l' ok in quanto mi dice che il percorso è di sola lettura


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk
il percorco è media/HDD !! :-D non hdd/media è diverso...
ma poi il percorso registrazione è già impostato default non capisco perchè ti stai accapigliando su questo frangente ??
formatta e rinomina la SD card come HDD e stop nn devi fare altro.
Saluti.
salve non riesco ad accedere nel decoder h2h tramite telnet e filezilla con un decoder di tim mentre da un amico con un tp link va normale c'è qualcosa che devo fare?
Intendevi dire "modem-router" tim ???? controlla che venga assegnato ip al decoder !!! metti dhcp off ed imposta manualmente i valori tanto da farglieli piacere al router!! poi potrai nuovamente rimettere DHCP on e sarai a posto!! saluti.
L'ip al decoder è assegnato. Mi puoi spiuegare passo passo come devo fare per impostare i valori? quali valori devo impostare e dove, sul dec o sul router? Sono molto ignorante SCUSA
No problem vediamo di risolvere !!
Però..dico...come fai a dire che l'IP del decoder è assegnato se poi rispondi di non avere la competenza....perdonami, cerco di capire !!???
cmq dal decoder in sezione "rete" metti DHCP off e imposti :
192.168.X.X ( le x dipendono dal tuo router che range di ip assegna ) potrebbe essere per esempio 192.168.1.15
subnet mask 255.255.255.0
gateway ( sarebbe il router ) 192.168.1.1 ( genericamente è così ma potrebbe essere diverso lo devi vedere da tuo pc come è impostato il router )
Saluti.
Scusa se ti rispondo solo adesso ma ho avuto problemi di salute.
Il decoder si connette a internet tramite questa linea del modem tim ma non riesco ad accedere con il computer tramite filezilla o putty al decoder
@cepx mi spiace!! spero ora tutto ok ??? Auguri per la guarigione !!
Di quale backup stiamo parlando ?? cmq le crdenziali di accesso sono "root / zgemma" sei sicuro di scriverle correttamente ?
Saluti.
Il backup è dl_ext/?view=detail&df_id=354 e le credenziali sono scritte bene.
l'errore che mi da è Errore: Timeout connessione dopo 20 secondi di inattività
Errore: Impossibile collegarsi al server
Tutto questo scritto in rosso.
P.S. grazie tutto bene :-D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]