Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho infilato una SD card da 64gb nel decoder, come faccio a settare la SD come disco per le registrazioni? (Uso **not-mention**) ho il dubbio che non veda la scheda.

Sent from my Paris using Tapatalk
basta vedere nei devices se è presente e poi fare il mount
Io con OpenATV 5.1 riesco a registrare in tempo reale, riesco ad utilizzare il timeshift, ma se metto il timer per registrare un programma in un altro orario, la registrazione non parte.

Anche i Picon non riesco a vedere mettendoli nella SD
di solito li prende in automatico per fare cio non bisogna usare formattazioni strane dal mio punto di vista e su questi tipi di device mai usato partizioni strane e funziona sempre tutto, semmai devi settare la metrix(la skin) e abilitare la visione delle picons
vai in plugin (tasto verde) poi metrix o mymetrix impostazioni skin magari qualcuno ricorda meglio io cio i neuroni andati ma di fatto la formattazione va bene pure in ntfs a me va su un hd da 250 gb alla grande

ps: attualmente non ho enigma attivo sto testando altre robe mi dispiace essere cosi poco chiaro nelle indicazioni
vi sottopongo un piccolo problema che credo riguardi il montaggio! prima vi dico cosa ho fatto! Formatto la sd in fat e la inserisco nel decoder da spento, accendo il decoder e funziona e me la vede allora decido di spostare i percorsi per registrazioni, installare i picon e epg su sd! riavvio il decoder per far funzionare il tutto e praticamente non si vedono i picon nonostante li abbia abilitati, e il decoder tenta ancora di registrare su hdd e anche crossepg cerca di scaricare i dati su hdd che al momento non viene visto come la sd ma come memoria interna vuota. Allora rimuovo la sd dal decoder e la reinserisco a decoder acceso, mi fa la lettura multimediale e immediatamente il decoder legge la SD come hdd e con un semplice riavvio di gui(non totale del decoder), mi si vedono i picon e tutto funziona alla perfezione. se spengo completamente il decoder con la sd inserita all'accensione ritorna il problema di montaggio infatti la SD non viene più vista come hdd ma come esterna con problemi di scrittura. e devo ritogliere la sd, riavviare solo gui e va bene. come posso fare per farla riconoscere all'accensione come hdd? grazie

P.s. ho openatv base 5.1
formatta la SD in ext3 o ext4 con la image che utilizzi e dovrebbe riconoscerla sempre come HDD che è la cosa migliore !! Saluti.
a saperlo che era cosi semplice.... mi sto scervellando da ieri mattina con il mount e cose del genere :grinning: grazie

Messaggio aggiunto 29 minuti 6 secondi:
Nemoxyz ha scritto:formatta la SD in ext3 o ext4 con la image che utilizzi e dovrebbe riconoscerla sempre come HDD che è la cosa migliore !! Saluti.
purtroppo la situazione non è cambiata :(

EDIT: risolto, dovevo cambiare nuovamente il punto di mount per la sd e riavviare dopo aver formattato
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]