Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, oggi mi sono fatto in regalo il nuovo zgemma, cercando di smanettarci un pò, in primis non sono riuscito a capire perche me lo condivide in rete e come modificare tramite filezilla, attualmente monta la openATV di default non riesco a montare la openpli 4, qualcuno può aiutarmi in merito?
modificare cosa tramite filezilla? X cambiare immagine basta metterla su usb inserire nell usb posteriore aspettare ke sul display esca usb e premere on/off del display
katrame ha scritto:modificare cosa tramite filezilla? X cambiare immagine basta metterla su usb inserire nell usb posteriore aspettare ke sul display esca usb e premere on/off del display
modificare permessi, perchè mi ritrovo il dec condiviso sia in lettura che scrittura con tutti i pc attaccati alla rete wifi, per flashare ho fatto come mi hai descritto, ma niente, proverò a cambiare chiavetta
grazie
ciao @darix per caricare openpli, basta caricare la cartella scompattata in una penna usb spegnere il dec inserire la penna nella usb posteriore accendere il dec dal bottoncino posteriore e premere il tastino on/off sul dec.
nel classico modo non và, ho risolto facendo il flash tramite la funzione dell'aggiornamento firmware in openatv ed ho caricat tramite usb frontale chiavetta con firmware openpli 4,
per i permessi ho cliccato da filezilla tasto destro su cartella directory ed ho modificato i permessi.
grazie a tutti
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]