Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, Sono su enigma h2. La pen drive viene riconosciuta ma l'hard disk in oggetto no. Inutile dire che gia ho formattato in fat32.
@djfoxmiki3, attraverso un utility, formatta interamente l'HDD, lasciando lo spazio libero come spazio non allocato. Collega l'HDD al connettore ed avvia l'immagine.
Prova ora ad effettuare l'inizializzazione dell'HDD e il successivo mount. Fa sapere.
prova a vedere se l'HDD non presenta partizione, se è partrizionato devi eliminare la partizione e poi formattarlo
katrame ha scritto:prova a vedere se l'HDD non presenta partizione, se è partrizionato devi eliminare la partizione e poi formattarlo
Ho semplicemente formattato l'hard disk, penso che la partizione venga creata in automatico dopo il format.
@djfoxmiki3, usa qualche tools gratuito per formattare gli HDD. Ti conviene rendere l'HDD come spazio non allocato ed approvare le modifiche. Fatto ciò, inserisci l'HDD e fa fare tutto al decoder.
Magari al momento, l'MBR ha partizionato l'HDD in un modo "Windows Style" e quindi Linux non è in grado di vederlo.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]