Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sono un felice possessore di questo gioiellino ( avevo h2 prima)

Smanettando un po' non sono riuscito a mettere visibile l'orario quando il decoder è spento.
Mi rimane solo il led rosso.
nel vecchio modello mi rimaneva anche l'orario.
Penso che in questo nuovo modello si possa fare..
Sono andato nel medu LCD/OSD am non è servito a niente
monto immagine opeatv 5.1

Per ora grazie
Luca aka molde
Ciao a tutti,
Stesso problema anche io con immagine OpenPli4.
Fino a qualche giorno avevo lo Star h2 ed era semplicissimo settare su display orario/canale.
Con Star H.2H ho provato, cercato in Google ma niente...
Qualcuno può darci un consiglio?
Grazie.
Io su Openatv 5.1 l'ho impostato cosi, menù, configurazioni, utilizzo & GUI, display LED/LCD, LED display setup, e appare la prima scritta sopra" Show on led " con il tasto destra o sinistra impostate la voce channelnumber/clock in standby clock. il l'ho fatto cosi su OPENATV!
Ho risolto!
Ho semplicemente rimosso OpenPli4 ed installato OpenAtv 5.1.
In poche parole con OpenPli 4 sul disply non è possibile vusualizzare orario o canale.
Bho io ho openatv 5.1 e non me lo da.. ( ho montato un backup)
Le impostazioni sono quelle anche per me orhan
Appena posso mi metterò un immagine da zero..
grazie a tutti
Confermo che con openpli 4 su h2h, il display non viene gestito. L'immagine è leggera e fluida ma secondo me non pronta per l'h2h, ricordiamoci che è un porting , quindi aspettiamo.
molde ha scritto:Bho io ho openatv 5.1 e non me lo da.. ( ho montato un backup)
Le impostazioni sono quelle anche per me orhan
Appena posso mi metterò un immagine da zero..
grazie a tutti
Ciao molde, prova cosi, configurazioni, utilizzo &GUI, impost. tasti telecomando, e vai su azione su pressione breve del pulsante power, e metti la voce STANDBY, credo che tu hai impostata la voce spegnimento immediato!
Anch'io ho OpenAtv 5.1 su 2 box h2 ed ho lo stesso problema. Ho configurato sia la funzione Led display che la pressione breve tasto power. Che sia l'immagine?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non so che dirvi ragazzi, dopo aver provato varie img. sono tornato alla Openatv 5.1 rilasciata il 31/12/2015 poi ogni giorno mi faccio gli aggiornamenti regolarmente, e fino a ora tutto bene!
@ocin, hai provato ad aggiornarla tramite il tools integrato? hai usato un backup o l'immagine presa direttamente dal sito?
Cloud io come scritto ho usato un backup.. non ho fatto caso se quando è arrivato la funzione funzionasse o meno..
Gli aggiornamenti cmq li ho fatti con il software upgrade.. ma nada ..
Come se l'opzione LCD/Display non vennisse considerata..
E' sicuramente un problema software.
Appena ho tempo riparto da zero..

Grazie a tutti
CloudItaly ha scritto:@ocin, hai provato ad aggiornarla tramite il tools integrato? hai usato un backup o l'immagine presa direttamente dal sito?
Ho installato il backup di Nemoxyz.
Comunque con gli ultimi aggiornamenti (qualche giorno fa) il problema è risolto.
confermo che con l'ultimo aggiornamento funge! :joy: (ero curioso e lo provato pure io)
provato anche io... finalmente aggiornando funziona l'orologio.. potete chiudere la discussione RISOLTO
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]