Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, qualche giorno fa ho ricevuto il mio H2.H nuovo di zecca, sfortunatamente mi sono ritrovato subito l'alimentatore guasto, ho subito fatto richiesta per un nuovo alimentatore al venditore (ebay), e nel frattempo ho utilizzato il decoder con un alimentatore che avevo in casa, stesse caratteristiche (12v 3A positivo centrale), il decoder sembrava funzionare benissimo, ho aggiunto qualche lista canali iptv tramite telnet, che il decoder ha digerito senza problemi, la sera prima di andare a letto spengo il decoder dall'interruttore posto dietro, ma inspiegabilmente il giorno dopo mi ritrovo il decoder bloccato !, led rosso di stand-by acceso e decoder che non effettua il boot, non legge nemmeno la pendrive !
Si tratta di un brick ? possibile ?! non ho nemmeno istallato altri firmware... come diavolo è potuto accadere ?
@Barbutus, forse l'alimentatore ha dato uno spunto da aver fatto danneggiare la flash. O la recuperi tu con la cypress o lo devi mandare in assistenza.
@CloudItaly
capisco, però è strano... l'alimentatore che ho utilizzato in attesa di quello sostitutivo ha le stesse caratteristiche dell'originale, anzi... è un alimentatore qualitativamente parlando superiore all'originale (che è il solito alimentatore cinese), in ogni caso domani rispedisco il decoder al venditore per una sostituzione, dato che l'ho acquistato soltanto da pochi giorni.
Grazie
eccomi, alla fine il venditore mi ha sostituito il decoder, funziona benissimo, solo che adesso ho paura anche ad effettuare un semplicissimo aggiornamento di open atv, che voi sappiate questi decoder si bloccano così facilmente ?
capisco, allora lo terrò così ancora qualche giorno, poi lo aggiornerò all'ultima versione disponibile, grazie mille.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]