Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno , ho restituito un Ferguson 253 con grossi problemi e mi è stato proposto un cambio ho preso un zgemma star h2h ,( ho aggiunto 24 euro per un totale di 129 euro ) posso caricare iptv da chiavetta senza cambiare il firmware ? Non ho ancora letto a suficienza e prima di metterci le mani voglio essere certo di non fare fesserie . Grazie per ogni aiuto possiate darmi
@Giuseppe5959, direi che ti è andata benissimo :D :D Con soli 24€ ti sei preso un buon decoder dual core, dual tuner, con slot di memoria SD per archiviarci l'EPG...^^ Good :D
un ultimo aiuto per istallare ipvt con chiavetta usb , che formato del files ipvt devo chiedere ho solo il classico m3u , e come poi procedere ad inviarlo da chiavetta , non ho ne terrestre ne parabola ancora in questa casa e oggi c'è la partita hahahahaha
non puoi installare da chiavetta. devi farlo con telnet

Messaggio aggiunto 1 minuto 44 secondi:
fatti dare il formato enigma2 oe 2.0 autoscript e lo invii tu al decoder tramite telnet o putty
CloudItaly ha scritto:@Giuseppe5959, direi che ti è andata benissimo :D :D Con soli 24€ ti sei preso un buon decoder dual core, dual tuner, con slot di memoria SD per archiviarci l'EPG...^^ Good :D
ne avevo già pagati 105 per il Ferguson 253 ma sono certo che hai ragione , è come il dream 800 devo metterci mani e ricordare tante cose spero non troppe alla mia età tutto è maledettamente più difficile Ciao
@Giuseppe5959, in rete ci sono tante guide che ti aiuteranno a configurare al meglio il decoder. E poi, alla fine se avevi optato al fergurson è perché non sei uno smanettone. Come ti prendi il box enigma2, una volta che te lo configuri, ci fai un backup e non ci smanettare :D
Fatto ho inserito iptv , formattato chiavetta usb montatta e usata per epg con la tua guida unica cosa diversa i da rev a e non d1 maho tutto epg e in poche ore è un bel traquardo e un bel divertimento Grazie
@Giuseppe5959, bene basta che hai risolto. Certo potresti ora farti un backup della tua attuale immagine così che, semmai dovesse essere necessario, lo ripristini velocemente ^^
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]