Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho settato come da allegato XMLTV e come provider ryteck italia, ma anche se mi trova gli avvenimenti dell'epg non vedo comunque nulla. Riavviando e risettando tutto ancora nulla, non vedo alcun epg.
Monto una OpenATV 5.1.
Grazie dell'aiuto
Immagine
@bertidos, ...?? Che vuol dire non vedi nulla?? L'installazione di questo plugin non ti preclude alcuna visione, quindi facci capire: prima vedevi? E cosa?
Infatti sto parlando di epg non ho menzionato alcuna visione. Non vedo nulla nel senso che non si vede alcun epg su nessun canale.
@Nemoxyz grazie mille, le risorse erano impostate giuste.
Non sapevo di attendere quei 7/8 minuti dopo aver importato epg. Quindi riavviavo e reinserivo sempre di continuo. Adesso ho tutto l'epg. Grazie ancora
La prima volta essendo completamente assente qls info epg ci mette di più perchè scarica 5gg di guida (come da impostaz default) !! nei giorni successivi è più veloce ovviamente aggiornando meno informazioni ( giornalmente ). Saluti
@Nemoxyz, mi confermi che questa app funziona ancora. io ho qualche problema, non riesco a aggiornare niente in quanto non ho niente nella lista da selezionare se non i i primi 2 UK sky e it sky, tutto il resto sparito! che devo fare?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]