Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, installato ultimi picons del 9 febbraio di Nemoxyz, tutto ok su sat e dtt, come faccio però a vederli anche su IPTV?

Grazie
@CloudItaly, mi trovo in quella corretta, per esempio 1:0:19:......
Ho confrontato il bouquet IPTV con quello del DTT ed i service sono gli stessi.
CloudItaly ha scritto:@flag05, quindi la guida TV la hai ma non i picons?
scusa la domanda scema, ma questa guida e valida solo per chi ha la tv via internet? o vale anche per chi ha il dtt/dvb e iptv?
@CloudItaly, scusa il ritardo, si la guida TV la vedo ma non i picons e non capisco il motivo. Se riesco questo we faccio qualche prova e vi faccio sapere, se poi hai/avete dei suggerimenti...
Immagine OpenATV 5.1, cartella picons in media/hdd, forse prima non sono stato chiaro ma nei boquet sat e dtt le picons sono ok, mentre non riesco a visualizzarle in quello iptv.
Forse anche io non lo sono stato....
Quello che intendo dire che se tu vedi le picons sat e dtt devi vederle anche per iptv ( perchè i reference sono gli stessi!! ) !! fatto franco che i references utilizzati per iptv lista tua siano corretti!! Detto questo se a te nn appare nulla il problema è per così dire "esterno" ed esula da una problematica trattabile qui!! Spero di aver chiarito maggiormente ora!! Saluti!!
@Nemoxyz, grazie, ieri ho preso i servizi di riferimento dei canali che mi interessava avere L'EPG e li ho modificati e ha funzionato tutto, ho anche i picons dei canali in questione! grazie ragazzi! :)
@Nemoxyz, eri e sei stato chiarissimo, mi chiedo soltanto perchè, pur avendo seguito la guida di CloudItaly e trovandomi come da procedura esattamente nello step3 della parte "EPG e PICONS sui canali IPTV", non riesco a visualizzare le picons.
Comunque credo anche io che sia un problema esterno, in quanto negli altri bouquet funziona.

Salutoni
@flag05, scusa la domanda ma tu i servizi di riferimento da dove li hai presi? io per esempio ho presi queli dei canali hd e li ho portati sul bouquet iptv avendo gia le picons funzionanti va tutto alla grande! ( non ho seguito tutta la guida di clouditaly) se vuoi posso spiegarti come ho fatto basta chiedere! PS: avrei una domanda per @Nemoxyz perché ogni vvolta che riavvio il dec mi scompare tutto il lavoro fatto? (per avere tutto ok , devo caricare la lista canali che per fortuna ho salvato)
@orhan ovviamente succede perchè ogni riavvio "rinnova" la tua lista tramite script !! quindi se non è un problema la "staticità" puoi benissimo eliminare lo script sh e lasciare la lista così composta come da te fatto.
Ma dubito fortemente che possa,a lungo andare, essere valevole come metodo.
Come detto già a @flag05 ci addentriamo su argomentazioni non trattabili !!! capiamoci!!!! quindi questo è quanto!!!
E' questione "esterna" la vostra!!
Saluti.
Grazie @Nemoxyz , non è mia intenzione addentrarmi su argomenti che non si possono trattare in chat! provo il metodo da te citato e se poi mi da noie credo che basti rimettere tutto apposto!( in ogni caso ho salvato il file bouquet nel pc e basta mandarlo al dec per avere tutto funzionante )

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]